Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo 9000 Giri Tuning Point a Perugia :-)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo 9000 Giri Tuning Point a Perugia :-)

    Ciao ragazzi! Sono Edoardo, ma chiamatemi Dodo!

    Sono felicissimo di poter presentare a tutti i perugini (e alle perugine ) il risultato del mio impegno e della mia passione per le auto!

    Dal 16 Dicembre è operativo il mio 9000 Giri Tuning Point a Perugia, in zona Ferro di Cavallo, un nome portafortuna!

    L'indirizzo esatto è Via Firenze 127 / 129, ma forse se vi dico come si arriva è meglio! E' semplicissimo... dal raccordo Perugia - Bettolle (altrimenti detta "4 corsie" ) prendere l'uscita per "Ferro di Cavallo", alla rotatoria bisogna svoltare subito a destra in direzione STADIO fino ad arrivare al semaforo (circa 300 metri). Al semaforo cercate un parcheggio perchè siete arrivati!

    Se mi verrete a trovare non cercherò solamente di appiopparvi qualcosa di costoso! E' bello quando la gente entra e ci si mette a chiacchierare di auto, di tecnica o di tutt'altro! Il salottino è fatto apposta per questo (e il divano è comodissimo!)

    Naturalmente quando posso sono anche qui sul Forum e mi piace poter rispondere alle domande di tipo tecnico o consigliare soluzioni a eventuali problemi...!

    Per qualsiasi informazione, qui ci sono i miei contatti:

    Tel 075 / 500 21 03
    perugia@9000giri.it

    Vi aspetto! O al negozio o il Venerdì sera nel piazzale dello Stadio in compagnia degli altri ragazzi del Tuning Store!
    Ultima modifica di 9000Giri PG; 13-01-2008, 18:36.

  • #2
    Re: Nuovo 9000 Giri Tuning Point a Perugia :-)

    nn vorrei dire cazzate ma mi pare ke se nn kiedi alla redazione di ee nn puoi postare l-apertura di un negozio
    cmq in bocca al lupo x l-apertura
    New Facebook ~ Blog ;

    È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
    Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

    Commenta


    • #3
      Re: Nuovo 9000 Giri Tuning Point a Perugia :-)

      Ehm.. io mi sono letto i regolamenti e poi l'altro che ha aperto un negozio ad Adria ha ricevuto un commento da Giovanni Mancini in persona che lo invitava a pubblicare foto e informazioni.... Come funziona?

      Commenta


      • #4
        Re: Nuovo 9000 Giri Tuning Point a Perugia :-)

        prova a mandare una mail al Direttore o il responsabile pubblicitario

        Commenta


        • #5
          Re: Nuovo 9000 Giri Tuning Point a Perugia :-)

          Eheh! Si ma non capisco perchè dovrei andare a rompere le scatole al Direttore! Ripeto.. l'altro ragazzo che ha aperto il negozio di Adria è stato accolto da un commento del Direttore in persona! Io sono più sfigato?! Possibile...!
          E poi la 9000Giri è pure un Elaborare Check Point..

          Commenta


          • #6
            Re: Nuovo 9000 Giri Tuning Point a Perugia :-)

            Ciao ti avevo dato solo un consiglio. Comunque in bocca al lupo per tutto !!Da quello che ho letto deve essere un bel negozio il tuo. Saluti

            Commenta


            • #7
              Re: Nuovo 9000 Giri Tuning Point a Perugia :-)

              Originariamente inviato da Lukasz2FAst Visualizza il messaggio
              Ciao ti avevo dato solo un consiglio. Comunque in bocca al lupo per tutto !!Da quello che ho letto deve essere un bel negozio il tuo. Saluti
              Ciao Dodo,

              confermo non è possibile fare pubblicità su questo Forum senza approvazione dello Staff.

              E bene SEMPRE CHIEDERE.


              Manda comunque una mail alla redazione@elaborare.org presentando il tuo punto vendita.

              Comunque OK, COMPLIMENTI ma chiudiamo qui.
              Ultima modifica di GIOMA®; 19-01-2008, 14:34.
              Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

              Commenta

              Sto operando...
              X