annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare Un'alfa 147 1.6 Benzina.cosa Posso Fare??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborare Un'alfa 147 1.6 Benzina.cosa Posso Fare??

ciao ragazzi,avrei disperato bisogno di aiuto!!ho un'alfa 147 1.6 benzina (il 120 cv) e vorrei fargli guadagnare almeno una trentina di cavalli.ke posso fargli?è possibile montargli un compressore tipo mini cooper S o una turbina?e indicativamente quanto potrei andare a spendere?saluti e grazie

Re: Elaborare Un'alfa 147 1.6 Benzina.cosa Posso Fare??

sui 5 o 6 mila euro 2 me

Commenta

una sovralimentazione sul twinspark riduce notevolmente la sua affidabilità ammeno che non rinforzi tutto.. conviene mantenerlo aspirato

Commenta

autodelta ( http://www.autodelta.co.uk ) ha montato una Garrett T25 con 0.7 bar di pressione sul 1.6 twin spark. hanno raggiunto 180 cavalli. poi c'è pure la variante a 198cv.
        "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
          autodelta ( http://www.autodelta.co.uk ) ha montato una Garrett T25 con 0.7 bar di pressione sul 1.6 twin spark. hanno raggiunto 180 cavalli. poi c'è pure la variante a 198cv.
          a motore chiuso?????

se e' a motore chiuso fai un bel frullato!!!
          compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
            a motore chiuso?????

se e' a motore chiuso fai un bel frullato!!!
            ...se non vai oltre gli 0,7 bar non frulli nulla... bisogna vedere come viene fatto il lavoro...

Il problema sono sempre i soldi... comunque per fare un sovralimentato a motore chiuso ci vogliono intorno ai 6.000 euro...

Forse con alberi a camme e centralina prendi circa 15 cavalli hai una macchina più affidabile e la puoi continuare ad usare tutti i giorni... inoltre il lavoro lo fai con 2.000 euro.

Commenta

Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
              ...se non vai oltre gli 0,7 bar non frulli nulla... bisogna vedere come viene fatto il lavoro...

Il problema sono sempre i soldi... comunque per fare un sovralimentato a motore chiuso ci vogliono intorno ai 6.000 euro...

Forse con alberi a camme e centralina prendi circa 15 cavalli hai una macchina più affidabile e la puoi continuare ad usare tutti i giorni... inoltre il lavoro lo fai con 2.000 euro.
              sì, ma non vale la pena spendere 2000 euro per solo 15 cavalli.
              "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
                sì, ma non vale la pena spendere 2000 euro per solo 15 cavalli.
                camme e centralina non costa cosi' tanto! ovviamente noi parliamo sempre dei pezzi esclusi costi di montaggio.. con 2000 euro fai camme rimappa e anche i collettori inox supersprint, sarebbe gia' un altra macchina!

Commenta

scusate la mia ignoranza in materia,ma che differenza c'è tra montare una turbina o un compressore del tipo cooper s?e se mai in quale dei due casi spenderei meno?

Commenta

allora quello che mi sento di consigliare io è: fare lo scarico diretto completo di collettori inox supersprint togliendo kat e prekat, filtro aria e classica rimappatura.

Commenta

Sto operando...
                    X