Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente ho trovato un Mappatore con gli ATTRIBUTI !!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finalmente ho trovato un Mappatore con gli ATTRIBUTI !!!!

    Ragazzi finalmente ho trovato un mappatore degno di essere chiamato cosi! Io ho una Leon 1.8T Fr 180cv e poco dopo averla comprata ho deciso di fare la mappa, quindi sono andato da un preparatore che molti conoscono...XXX
    Ho perso quasi 2 anni a stargli dietro, la mappa seghettava sempre (invece questo motore ha il pregio di avere la linearità di un motore elettrico), poi errori in centralina, auto che rimaneva accellerata fino a rimetterci pure una turbina!!!!
    Alla fine per la disperazione ho deciso di rimetterla originale

    La settimana scorsa finalmente la svolta, ho conosciuto un preparatore con i CONTROCAZZI!!! Il sito creato da poco è XXX

    Lui è in provincia di Udine, quindi per i fortunati che abitano in zona approfittatene, per gli altri direi che con lui andate sul sicuro!
    Mi ha fatto questa mappa davvero stupenda, la macchina ha mantenuto la linearità che ha sempre avuto, senza strappi e seghettamenti, ma ha una potenza e una rabbia che in quinta a 3000giri fanno incollare al sedile sia me che il mio amico al sedile (e siamo 2 bei cinghialotti).
    Poi ciliegina sulla torta ha escluso la seconda lambda, quindi adesso non ho + problemi con il downpipe e non devo mettere la lambda all'esterno con il conseguente persistere degli errori in centralina.
    Ragazzi non vi affidate a preparatori improvvisati, andate da gente veramente esperta come lui, non ve ne pentirete e soprattutto non perderete tempo e non rischiate di rovinare il motore!


    Ragazzi grazie a XXX finalmente riesco a godermi il leone!!!!
    Ultima modifica di Riwa; 19-02-2008, 16:52.

  • #2
    Re: Finalmente ho trovato un Mappatore con gli ATTRIBUTI !!!!

    ho sempre sentito parlare bene di GMP e mi sembra davvero strano che in ben 2 anni non sia riuscito a metterti apposto la mappa..... dubito fortemente.... ho parecchi amici rimappati da lui e tutti stracontenti....
    COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

    TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

    Commenta


    • #3
      Re: Finalmente ho trovato un Mappatore con gli ATTRIBUTI !!!!

      Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
      ho sempre sentito parlare bene di GMP e mi sembra davvero strano che in ben 2 anni non sia riuscito a metterti apposto la mappa..... dubito fortemente.... ho parecchi amici rimappati da lui e tutti stracontenti....
      quoto, sembra strano anche a me, soprattutto dato che molti proprio con la leon hanno mappato da GMP, e ne sono piu che contenti..... (parlo da ex-leonista, esattamente con lo stesso tuo motore).....

      boh....
      Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

      Commenta


      • #4
        Re: Finalmente ho trovato un Mappatore con gli ATTRIBUTI !!!!

        Mmmmmm Ragazzi..mi Sa Di Pubblicita'....
        compratevi la mia gtr!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Finalmente ho trovato un Mappatore con gli ATTRIBUTI !!!!

          Pure a Me...

          Commenta


          • #6
            Re: Finalmente ho trovato un Mappatore con gli ATTRIBUTI !!!!

            Originariamente inviato da vincenzodileo Visualizza il messaggio
            Pure a Me...

            allora siamo in tre



            (anche rimata...)
            http://www.spaghettigarage.com/

            Commenta


            • #7
              Re: Finalmente ho trovato un Mappatore con gli ATTRIBUTI !!!!

              quanti cv hai guadagnato al rullo?? e NM??

              Commenta


              • #8
                Re: Finalmente ho trovato un Mappatore con gli ATTRIBUTI !!!!

                Rispondo adesso xkè nn trovavo la discussione.

                Non è affatto pubblicità anche xkè a me nn viene in tasca niente, so solo che finalmente i miei incubi sono finiti e riesco finalmente a gustarmi il leone!
                Per le mappe di XXX fate un breve sondaggio e potrete vedere a quanti dopo i 200km/h andava in recovery l'auto per non pralare del fatto che le curve di potenza nn sono per niente lineari e c'è chi torna da lui 50 volte per rifare la mappa visto che nn è soddisfatto.
                Io scrivo solo perchè sono contento di aver trovato finalmente un preparatore in gamba e vorrei evitare di vedere ragazzi che perdono tempo dietro ad un "preparatore" che non riesce a creare una mappa soddisfacente.
                Ultima modifica di Riwa; 19-02-2008, 16:52.

                Commenta


                • #9
                  Re: Finalmente ho trovato un Mappatore con gli ATTRIBUTI !!!!

                  Io mi sono solo trovato bene e come me molti altri e non su una macchina in particolare ma su diverse, e credimi che dopo essere arrivato a lui nel 2002 ho solo capito molte ma molte cose sbagliate che in molti facevano e fanno tutt'ora a casaccio e che si facevano/fanno strapagare
                  Ora il tuo puo essere un caso isolato, ma credimi che di Matteo ci si puo solo fidare e macchine che escono da li ce ne sono e camminano senza problemi e non parlo solo di macchinette ma anche di auto serie
                  A spalare m....a e sempre facile, credimi che in giro non hai ancora visto nulla allora, ci sono quelli da arresto per quello che fanno
                  E mi e capitato di sentire clienti li da lui dire quello che dici tu ora del preparatore precedente, ripeto e sempre facile andare dove tira il vento del momento
                  Comunque ora hai risolto il tuo caso e ben venga
                  Chi va piano......arriva dopo!!!
                  Fiat coupe' 20v turbo Q2 limited edition by BRS MOTORSPORTwww.brsmotorsport.com
                  Monza BEST LAP: 2.15 27 feb 2011

                  www.fiatcoupepassion.it........la passione non si ferma !!!!!!!![/B][/SIZE]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Finalmente ho trovato un Mappatore con gli ATTRIBUTI !!!!

                    9000 giri, hai VERAMENTE stufato.
                    Stai diffamando in ogni forum, calcola che la diffamazione è passibile anche di denuncia.

                    Chiudo la discussione.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X