Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garage Mp (gmp) Conoscete?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Garage Mp (gmp) Conoscete?

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    il prezzo è lo stesso, mi pare sulle 450e .........
    Però!!! avevo letto che si prendeva circa 300 euro!!

    Commenta


    • Re: Garage Mp (gmp) Conoscete?

      dipende un pò da vari fattori .......... prova a sentirlo
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Garage Mp (gmp) Conoscete?

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        dipende un pò da vari fattori .......... prova a sentirlo
        Lo sentirò a giorni, ma da che fattori può variare?? io ho una Cooper diesel dovrebbe essere semplice da mappare perchè il propulsore è stra-conosciuto!

        Commenta


        • Re: Garage Mp (gmp) Conoscete?

          il prezzo varia anche se ci vai tu da solo, da sconosciuto o magari con un tuo mecca-preparatore di fiducia che collabora con lui da anni ........
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Garage Mp (gmp) Conoscete?

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            il prezzo varia anche se ci vai tu da solo, da sconosciuto o magari con un tuo mecca-preparatore di fiducia che collabora con lui da anni ........
            ??????????????????????????

            Commenta


            • Re: Garage Mp (gmp) Conoscete?

              Originariamente inviato da rekka Visualizza il messaggio
              ??????????????????????????
              mi pare abbastanza chiaro, se vai da lui tramite o direttamente con un meccanico che lui conosce e che lo fa lavorare molto magari il prezzo si riduce in quanto c'è il fattore "conoscenza" se vai da estraneo c'è il prezzo classico, cosi lavorano le officine, pure io da piccolo gommaro quale sono applico questo metodo mi pare ovvio...
              Year to year, in words and deed
              In all this chaos the trace of clarity

              Commenta


              • Re: Garage Mp (gmp) Conoscete?

                Io ero andato da lui da "sconosciuto" e mi aveva fatto un ottimo prezzo... Teo è un grande, non si discute

                Commenta


                • Re: Garage Mp (gmp) Conoscete?

                  qualcuno si è fatto mappare un 1.3mejt 90cv, che risultati si ottengono?
                  grazie
                  eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                  GT power? NO GRAZIE!!!!

                  Commenta


                  • Re: Garage Mp (gmp) Conoscete?

                    Il prezzo dipende molto se fatto con regolare fattura o meno.
                    Se in regola tenete conto che tra IVA e tasse se ne va il 60% del costo, e non esagero !
                    Se non fa regolare fattura...ruba allo Stato e quindi a tutti noi Cittadini !

                    Il prezzo quindi dipende da quello anche, se in regola o meno...
                    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                    Commenta


                    • Re: Garage Mp (gmp) Conoscete?

                      e i politici cosa fanno con i soldi delle tasse???

                      rubano di piu'


                      come si fa a fidarsi dello stato dopo tutto quello che si sente! sperperi vari,bustarelle,falsi invalidi,fondi che spariscono!

                      iniziamo a dare servizi e vedrai' che le tasse le pagherebbero TUTTI!

                      diversamente ce chi fa prezzi pieni e senza fattura
                      MeccanicoVoncione:Presidente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X