Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione punto jtd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • preparazione punto jtd

    cercasi preparatore serio per fiat punto jtd in torino e dintoorni, per favore e qulche consiglio utile grazie a tutti

  • #2
    preparazione punto

    ciao, potresti intervenire sull'elettronica della tua auto con ottimi risultati. Tra l'altro il 1.9JTD sulla punto non è spinto e sopporta molto bene una preparazione soft effettuata con cura. Posso indicarti un'officina molto professionale nei dintorni di Vicenza che ha effettuato più volte l'operazione con eccellenti risultati. Se può interessarti fammelo sapere.
    6 cilendre is mei che quatre!!!

    Commenta


    • #3
      ciao mille grazie per avermi risposto, se potresti darmi l'indirizzo te ne sarei grato, anche perche io sono di torino, grazie

      Commenta


      • #4
        HO FATTO RIMAPPARE OGGI

        la mia jtd sporting.....qua a Firenze però!!!Dopo la vadoa riprendere......speriamo ne sia valsa la pena far rimappare la centralina: ho speso 330€!
        A.D.C. AntiDieselClub - Socio n° 39

        Commenta


        • #5
          mappature

          ciao mala,
          sono sicuro che la tua jtd si è trasformata (in meglio naturalmente) ne ho provate parecchie......
          facci sapere mi raccomando
          6 cilendre is mei che quatre!!!

          Commenta


          • #6
            Prova da Vinci motorsport, collabora anche con la Domo Race, è a Nichelino e ne ha già realizzate parecchie.
            Una è stata pubblicata su Autokit e mi pare avesse 130cv.


            il sito: http://www.vincimotorsport.it

            io ho fatto preparare lì la mia vecchia TD70 e sono stati molto cortesi e competenti, inoltre ti danno anche la macchina sostitutiva...

            Commenta

            Sto operando...
            X