annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimappare il 1.9TDI 101cv VW

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rimappare il 1.9TDI 101cv VW

Qui da me ho la Powertech che mi ha promesso una rimappa sui 20/25cv con la coppia distribuita in maniera da non ammazzare la frizione perchè conosce la storia delle Polo e Golf 101/105cv e senza toccare la pressione del turbo per proteggerlo. In più mi ha detto che non farà per niente fumo e consumerà leggermente meno e per di più salverà la mappatura originale in modo da poterci tornare in qualsiasi momento senza prezzi aggiuntivi.
    Che dite vado?
    Scirocco 2.0 TDI ex140CV
    Mappa TPVRacing
    www.tpvracing.it
    by MandingoAz

Re: Rimappare il 1.9TDI 101cv VW

vai!!!
    MACCHININA MAPPATA BY SUGO POWER"RG SPORT" ...STEP 1 COMPLETATO....STEP 2 COMING SOON[hehe] [hehe] [hehe]

Commenta

Fatto
      Scirocco 2.0 TDI ex140CV
      Mappa TPVRacing
      www.tpvracing.it
      by MandingoAz

Commenta

C'è chi millanta 100cv di sola mappa.......
        CM System Racing Drag Team
        Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
        .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

Nonono abbiamo fatto una cosa delicata siamo saliti di 15/20cv
          Scirocco 2.0 TDI ex140CV
          Mappa TPVRacing
          www.tpvracing.it
          by MandingoAz

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
            C'è chi millanta 100cv di sola mappa.......
            stai parlando di me per caso!!!!!
            è ora di finirla di fare gli spiritosi...io ho dimostrato coi fatti i cv che ho e ho anche detto che ho messo la turbina del tdi 150 e l'intercooler della cupra...prima di parlare informati...il 101 è un altro motore rispetto al 130/150 se adeguasse iniettori, cammes, collettori di aspirazione, turbina e intercooler anche lui arriverebbe senza problemi a 210-220cv...quindi
            Cmq di sola mappa qui aroma c'è un ragazzo che dice di aver rullato 157cv sul tdi 101 non so se siano veri ma sono sicuro che almeno 150 li abbia...diciamo che 150cv è il limite di quel motore lasciato in configurazione stock rimanendo in una discreta affidabilità.
            Sarei proprio curioso di sapere chi è in grado di farmi una mappa come la mia che tira fino a 5300 giri!!!!
            Ultima modifica di claudiofr; 12-05-2008, 18:59.
            EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS

CHIP TUNER

Commenta

L'unica cosa sicura è che il tuo amico potrà avere problemi di frizione, perchè quella del 101 è conosciuto per la sua fragilità
              Scirocco 2.0 TDI ex140CV
              Mappa TPVRacing
              www.tpvracing.it
              by MandingoAz

Commenta

per ora non gli sta dando problemi se non sbaglio ha piu di 31kg di coppia, pero ti ripeto non slitta (x ora)...lui ha fatto parecchi rilevamenti 0-100 e da 10.4 secondi è sceso a 8.2 mi sembra...non male direi...è un malato del cronometro...
                un pensiero a fare una preparazione completa per arrivare alla mia potenza lo sta facendo, ma tra frizione e tutto spenderebbe piu di 2500 euro...mah si vedra.
                EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS

CHIP TUNER

Commenta

Originariamente inviato da claudiofr Visualizza il messaggio
                  per ora non gli sta dando problemi se non sbaglio ha piu di 31kg di coppia, pero ti ripeto non slitta (x ora)...lui ha fatto parecchi rilevamenti 0-100 e da 10.4 secondi è sceso a 8.2 mi sembra...non male direi...è un malato del cronometro...
                  un pensiero a fare una preparazione completa per arrivare alla mia potenza lo sta facendo, ma tra frizione e tutto spenderebbe piu di 2500 euro...mah si vedra.
                  Di quel passo stressando in quella maniera la meccanica di problemi ne comincerà ad avere...

Commenta

non penso proprio...anzi esponimeli tu che problemi puo avere...io non parlo sentito dire, ma per esperienza personale visto che sono piu di 2 anni che sto nell'ibiza tuning club e problemi nessuno li ha avuti!!!
                    Se proprio sta in fissa per gli spari cambiera la frizione molto prima del docuto...ma per il resto non penso succeda chissà che cosa

CHIP TUNER

Commenta

Sto operando...
                    X