Ciao boys. Chi ha avuto occasione di farsi preparare l'auto da Giust Preparazioni, o comunque ne ha provate o ne sa qulcosa? A lui ho affidato la mia Bravo 1600. E' entrata in officina con poco più di 100 CV e ne è uscita con 126... Ottimo lavoro Danilo!!! X chi non ci crede ho le prove, con esito del test al banco rulli.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giust Preparazioni
Comprimi
X
-
mio padre nel lontano 1992 si era fatto fare sulla sua tipo 1.8 GT la mappatura + terminale + filtro aria da Giust. La potenza era salita da 110 a 123 cv ma la guidabilità e la coppia erano eccezionali! Purtroppo non ho più il foglio con la rullata altrimenti ve lo mandavo.
-
Messaggio originariamente postato da dariodg
mio padre nel lontano 1992 si era fatto fare sulla sua tipo 1.8 GT la mappatura + terminale + filtro aria da Giust. La potenza era salita da 110 a 123 cv ma la guidabilità e la coppia erano eccezionali! Purtroppo non ho più il foglio con la rullata altrimenti ve lo mandavo.
Commenta
-
niente da dire su giust....sono andato una volta li...forse trra poco mi prendo da lui il cam x l'R....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da _GABBER
niente da dire su giust....sono andato una volta li...forse trra poco mi prendo da lui il cam x l'R....
Bravo, bravo, vai pure da Giust. Fai bene. Io devo portarci la mia macchinina il 22 di questo mese x finire certi lavori...
Commenta
-
Visto che vi servono info ... conosco una persona con Escort Cosworth che aveva fatto fare da un noto preparatore (non faccio nomi, ma non è friulano ...) di tutto e di più al motore spendendo circa una decina di milioni nel "lontano" 96. Tutto ok i primi tempi, la macchina era un aereo, ma dopo qualche mese ha iniziato a dare problemi con l'elettronica. Lo stesso preparatore non riusciva a risolverli ed ha iniziato ad andare per tentativi, sostituendo turbina, scarico, ecc rimappando di volta in volta ma senza trovare soluzione.
Giust gliel'ha sistemata. Credetemi, qui in zona si fa un gran parlare di lui e tutti (lo sottolineo) sono molto soddisfatti di come lavora. .... a giorni dovrei andarci anch'io per rimappare ... unica noia il fermo macchina di un giorno (ma ti danno una Panda in sostituzione!) :rolleyes: .... e la seconda rullata, per verificare l'incremento di potenza, a pagamento.
Per il mio TDI ha sparato una cifra comunque onesta: 450E la mappa in tempo reale, 500E il modulo aggiuntivo.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da depro76
Ciao gabber!! Prima ti vedo tra gli aBBusivi, poi, x caso ti ritrovo qua...
Bravo, bravo, vai pure da Giust. Fai bene. Io devo portarci la mia macchinina il 22 di questo mese x finire certi lavori...
cmq nn ho mai fatot lavori da giust...voleva un mio amico....fare 200 hp sulla punto..ma poi nn ha + fatto...
Commenta
-
Cmq l'elettronica da un casino di problemi.
A fine mese devo riportarle da Giust per sost. totalmente la centralina, con un'altra di sua produzione, tipo le TDD, ma sviluppate da lui con la collaborazione di un ingegnere...e vanno molto meglio delle TDD...le usa su tutte le macchine ga gara di un certo livello, e i risultati si vedono!!
La mia non stà dietro a tutte le modifiche apportate al motore, purtroppo...poverina, fa quello che può!
Commenta
-
una cosa contror giust...oggi ho visto correre a formula driver una ITR fatta da lui...che è??? cazzo è quell'aspirazione??? x me aveva meno cavalli dell'originale....
Commenta
-
io ho fatto la mia ex Tigra da Danilo....
un'aereo... stop non dico altro oltre che tutto lo staff è simpaticissimo e sa lavorare...
p.s. mai avuto alcun minimo problema... se non l'unico inconveniente: aver distrutto la car in un incidente...!!!
L ' A N T I C O N F O R M I S T A
"non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.
Commenta
Commenta