Ciao ragazzi che ne pensate di questo preparatore?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Preparatore Cicale racing... i vostri pareri
Comprimi
X
-
Re: Preparatore Cicale racing... i vostri pareri
je piace montŕ turbo e nos su qualsiasi cosa....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggioje piace montŕ turbo e nos su qualsiasi cosa
Commenta
-
Originariamente inviato da passione78 Visualizza il messaggioRagazzi Avete Aperto Questa Discussione E Non Posso Non Dire La Mia.....e' Semplicemente Il Mio Salvatore Il Cicalone !!!!!
Commenta
-
Io avevo la punto in uno stato disastroso....motore rifatto ma rifatto male e la macchina mi dava 2000 problemi...cosi incontrai il Cicalone alla gara di accellerazione a Misano Adriatico Autokit show 2007....me la guardň inizialmente mi dette dei consigli che potevo subito mettere in pratica e poi mi propose di andare da lui se volevo. cosi dopo qualche tempo la portai a Roma da lui per fare 1 lavoro che avrebbe durato nel tempo...e č stata la mia salvezza...abbiamo rifatto il motore e tutto il contorno come si deve e la macchina non si riconosce almeno posso andarci a giro come mi pare e anche alle gare essendo elaborata, gli devo tanto a lui !!!!
G R A Z I E F A B I O !!!!Ultima modifica di passione78; 08-07-2008, 19:41.Punto GT BY Cicale Racing
Un Ringraziamento speciale all'autofficina Cicale !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da passione78 Visualizza il messaggioIo avevo la punto in uno stato disastroso....motore rifatto ma rifatto male e la macchina mi dava 2000 problemi...cosi incontrai il Cicalone alla gara di accellerazione a Misano Adriatico Autokit show 2007....me la guardň inizialmente mi dette dei consigli che potevo subito mettere in pratica e poi mi propose di andare da lui se volevo. cosi dopo qualche tempo la portai a Roma da lui per fare 1 lavoro che avrebbe durato nel tempo...e č stata la mia salvezza...abbiamo rifatto il motore e tutto il contorno come si deve e la macchina non si riconosce almeno posso andarci a giro come mi pare e anche alle gare essendo elaborata, gli devo tanto a lui !!!!
G R A Z I E F A B I O !!!!
Di niente Stefano!!!............::::::::::::***CICALE DRAG RACING TEAM***::::::::::::............
Commenta
Commenta