Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

asseto bmw a foggia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • asseto bmw a foggia

    Buongiorno, oggi scrivo perche' guardandomi attorno mi sono reso conto che a Foggia non ho proprio idea a quale officina rivolgermi per far dare un'occhiata all'assetto del mio bmw e46, eppure guardando in giro ci sono delle splendide auto kittate e messe giu' in maniera splendida. MI CHIEDO saro' io che non conosco nessuno oppure come spesso capita quelli bravi lavorano nell'anonimato? in attesa di consigli e luoghi da frequentare vi saluto cordialmente un ciao da Pino
    Ultima modifica di pino clemente; 06-11-2008, 11:35.

  • #2
    Re: asseto bmw a foggia

    Originariamente inviato da pino clemente Visualizza il messaggio
    Buongiorno, oggi scrivo perche' guardandomi attorno mi sono reso conto che a Foggia non ho proprio idea a quale officina rivolgermi per far dare un'occhiata all'assetto del mio bmw e46, eppure guardando in giro ci sono delle splendide auto kittate e messe giu' in maniera splendida. MI CHIEDO saro' io che non conosco nessuno oppure come spesso capita quelli bravi lavorano nell'anonimato? in attesa di consigli e luoghi da frequentare vi saluto cordialmente un ciao da Pino
    Ma non avevi già fatto la stessa domanda tempo fà???
    ti erano anche state date delle risposte
    PRESIDENTE CLOWN RACE

    Commenta


    • #3
      Re: asseto bmw a foggia

      Varie risposte ....
      [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
      info@teambari.com

      La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
      La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
      Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

      Commenta


      • #4
        Re: asseto bmw a foggia

        sposto

        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

        Commenta


        • #5
          Re: asseto bmw a foggia

          Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
          Varie risposte ....
          nessuna risposta in base al luogo o meccanico che opera a Foggia sostanzialmente sembra che a Foggia non ci sia nessuno specifico, solo meccanici generici.
          Ultima modifica di pino clemente; 07-11-2008, 08:39.

          Commenta


          • #6
            Re: asseto bmw a foggia

            Guarda che per montare un assetto nn ci vuole un ingegnere ma un meccanico normale la procedura è la stessa sia x ammortizzatori sportivi che normali a meno che tu nn voglia montare ammo regolabili che richiedo un pò di esperienza.

            Commenta

            Sto operando...
            X