annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compressore Volumetrico per M3 E36 3.2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Compressore Volumetrico per M3 E36 3.2

C'e' qualche preparatore in italia che monta questi kit,elaborare ha testato qualche m3 volumetrica o turbo in passato?
    Grazie per le risposte

Re: Compressore Volumetrico per M3 E36 3.2

Mi pare che Alosa abbia fatto qualcosa in passato ma potrei sbagliare..prova a vedere sul suo sito..Io per la mia ex M3 e 46 mi ero rivolto in Germania.
    Ciao
    partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

http://www.bem-engineering.it/

anche la PLracing di Genova lavora sui BMW se ti interessa sia volumetrici che turbo
      La mia ex Focus RS mk1 380
      le mie ex:
      peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
      seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

Commenta

Visto ieri l' M3 E46 di un mio amico a Imola......viaggiava veramente forte!!!

Monta un kit tedesco di cui non ricordo la marca però.....mi spiace.....

Commenta

il volumetrico potrebbe anche andare bene ma ti consiglio una trasformazione turbo.. sappi però che dovrai spendere belle cifre e spesso e volentieri ti toccherà andare per tentativi.. considera anche le eventuali rotture e la quasi totale impossibilità di utilizzare l'auto tutti i giorni.. cmq se hai voglia di giocare con la tua M3 fallo senza pensarci troppo su..

Commenta

Il mio amico con l'M3 E46 con centrifugo la usa x andare a lavoro......lì ovviamente dipende da tanti fattori......

Commenta

che peccato però snaturare così una m......per me dovrebbe restare aspirata
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

la M da aspirate servono a poco o nulla più... si comunque per quanto riguarda l'affidabilità e l'uso di tutti i giorni io parlavo di turbo molto spinti.. ben oltre i 500cv e con benzina speciale e frizioni nn proprio ben modulabili... ;-)

Commenta

Sto operando...
                X