Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma: Meccanici dal conto salato!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Roma: Meccanici dal conto salato!!!

    Ciao ragazzi
    vorrei parlare proprio di meccanici/ preparatori dal conto salato. Oggi sono andato a ritirare la lancia y di mia madre dal mio meccanico/preparatore di fiducia a Roma.
    Doveva cambiare la pompa della benzina... oggetto che su ebay costa nuovo a 60 euro spedito... Ora non voglio fare paragoni con ebay ma mi sono informato da un autoricambista e mi ha sparato 80 euro... Sapete quanto mi ha chiesto?? 190 e a detta sua il pezzo di listino costa 241 euro col 35% di sconto...
    Ragazzi non vi pare un po troppo??
    Qualche parere sui vostri meccanici? Nella zona di roma?
    Grazie

  • #2
    Re: Roma: Meccanici dal conto salato!!!

    è stessa storia a me olio me lo ha fatto pagare 90 euro la volta dopo lo stesso olio l'ho portato io e gli ho detto ho speso meno di 50 euro......
    audison lrx 4.1k
    kit 2 vie sq6
    audison 4.5
    kit 2 vie spl6
    orion sx 2250
    sub 2x25 powertech

    Commenta


    • #3
      Re: Roma: Meccanici dal conto salato!!!

      daluc, dimmi il nome del' officina così la evito, e anche altri si possono salvare da queste stangate
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: Roma: Meccanici dal conto salato!!!

        guarda non credo la posso dire sul forum.... cmq è un bravo meccanico ma ultimamente i prezzi mi stanno facendo cambiare idea!!!!
        Avete qualche bravo meccanico a roma dai conti meno salati??
        Grazieeeeee

        Commenta


        • #5
          Re: Roma: Meccanici dal conto salato!!!

          ragazzi nessuno sa consigliarmi a roma un bravo meccanico?

          Commenta


          • #6
            Re: Roma: Meccanici dal conto salato!!!

            leone motorsport.....chiedi di mimmo leone
            LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

            ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

            IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

            BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

            Commenta


            • #7
              Re: Roma: Meccanici dal conto salato!!!

              Daluc tu stai in zona da me Centocelle giusto? O perlomeno vicino visto che conosci il D'Assisi, beh se mi mandi pm ti indirizzo io dal mio che è veramente tosto e soprattutto onestissimo (trovato dopo estenuanti ricerche!)
              La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
              Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Roma: Meccanici dal conto salato!!!

                Originariamente inviato da daluc Visualizza il messaggio
                ragazzi nessuno sa consigliarmi a roma un bravo meccanico?
                Hai un PM.
                RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                Commenta


                • #9
                  Re: Roma: Meccanici dal conto salato!!!

                  Sterling non mi è arrivato nessun pm!
                  La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                  Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Roma: Meccanici dal conto salato!!!

                    hai pm mastergioca

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X