annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolare assetto e fare convergenza a Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Regolare assetto e fare convergenza a Roma

Dovrei far controllare l' assetto (modificare altezze e taratura su ammo regolabili ovviamente) e fare convergenza ed equilibratura sulla mia Elise MK2, chi mi consigliate a Roma? Possibilmente Roma nord?

Ciao e grazie

Carlo
    Carlo Alberto
    http://www.carletto.biz/

Ciao, io ho una fiat coupe e una 106 gti, e per l'eq e la conv vado da AUTOLINER che sta a piazza Meucci(via della Magliana) sono i migliori a Roma!Informati. Spero di esserti stato utile.
    GLADIATORE

Commenta

se ti va di arrivare ad ostia c'e policella, oltre ad essere un ferrarista è veloce preparato e disponibilissimo

danilo per caso quel Gladiatore si riferisce ai mitici gladiatori roma?
      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

Messaggio originariamente postato da michelangelo
        se ti va di arrivare ad ostia c'e policella, oltre ad essere un ferrarista è veloce preparato e disponibilissimo
        E' affidabile? Sai com'è, mi sta vicino casa
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

si si...e poi se metti le gomme da lui dopo mille km hai diritto ad una convergenza gratis...a me con 500 euro ha dato: 4 pirelli p6000 195-55-15 84v, lavoro di ripristino di un mozzo nel quale la sera prima avevo spezzato un bullone ( era stato messo male dal gommista vicino alla caserma dei carabinieri di ostia quando feci la convergenza qualche mese fa..) e non ti dico quanto tempo ci sia voluto...poi equilibratura e convergenza...e a settembre piglio pure i cerchi della momo (m1) da lui...pensa che io ne volevo altri e lui mi è stato dietro 30 minuti per farmeli vvedere montati sulla macchina (ne aveva alcuni esposti) e alla fine la sua scelata era la migliore e mi ha salvato dal deturpare la mia barchettuola con modelli iprobabili (e piu cstosi...)

cmq se vai li diglielo che te lo ha consigliato il ragazzo con la barchetta con le strisce rosse...magari ti tratta bene come a me
          I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)

Commenta

cmq se vai li diglielo che te lo ha consigliato il ragazzo con la barchetta con le strisce rosse...magari ti tratta bene come a me
            Io da lui ho preso il kit estetico. Dovrei fare la convergenza e quasi quasi ci passo, così do anche un'occhiata a qualche cerchio

Barchetta a strisce rosse.... non è che ieri notte ti ho beccato sul ponte della scafa?
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

possibilissimo...eri quello con la puma(?) nera? cazzo ero talmente addormentato che ho toppato tutte le cambiate...ho provato a starti dietro ma nada...cazzo sbragliare due cambiate su 3 in una tirata non è possibile...mi pento e mi dolgo...

Commenta

possibilissimo...eri quello con la puma(?) nera? cazzo ero talmente addormentato che ho toppato tutte le cambiate...ho provato a starti dietro ma nada...cazzo sbragliare due cambiate su 3 in una tirata non è possibile...mi pento e mi dolgo...
                Ero io Infatti mi sembrava strano che non riuscivi a starmi appresso :rolleyes:

Commenta

guarda sto ancora qui basito a guardarmi allo specchio mi sembrava di essere tornato a giugno 98 quando presi la patente...

Commenta

policella ovvero sia x gli amici Paolo e' in gamba tranquilli...x barchetta a voi poi fara' prezzi ancor piu' convenienti visto che e' uno sponsor del barchetta club

io in settimana devo andarci a prendere il kit pulizia filtro kn...e a farmi fare un preventivuccio sulle gomme..

ciao osmo...
                    ASPETTANDO LA 206 RALLY...PUG SBRIGATI A TIRARE FUORI QUESTO MODELLO@

Peugeot 206 Club -Numero 40

Commenta

Sto operando...
                    X