annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparatori Piemonte?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preparatori Piemonte?

Qualcuno sa segnalarmi dei preparatori competenti del Piemonte specializzati magari su auto del gruppo Vw?Grazie!

Re: Preparatori Piemonte?

cosa vorresti realizzare?
    se ti serve una persona che sappia mappare per bene e che non ti scarichi in centralina le solite mappe preconfezionate, posso dartiil contatto di un ragazzo che lavora divinamente.
    http://www.officinatorelli.it/

Commenta

officina 8000RPM a castelletto ticino (NO), molto preparati e disponibili...

chiedere di Massimo o Alex
      LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

Commenta

grazie!!altre info?

Commenta

che altre info vuoi?? contatta direttamente loro e chiarisci i tuoi dubbi ammesso che ci siano...
          LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

Commenta

Originariamente inviato da aquilale77 Visualizza il messaggio
            Qualcuno sa segnalarmi dei preparatori competenti del Piemonte specializzati magari su auto del gruppo Vw?Grazie!
            http://www.danypowersport.it/ita/home.asp
            La delta chiamata delta drag č d un mio amico se vi capita d vederla in azione potete rendervi conto d che razza d malato sia il preparatore...
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
              La delta chiamata delta drag č d un mio amico se vi capita d vederla in azione potete rendervi conto d che razza d malato sia il preparatore...
              le VW non sono fiat uno eh!
              COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

da danypowersport

MAPPATURE DI QUALSIASI AUTO BENZINA E DISEL COMPRESE SUBARU E MIZZU ANCHE LE ULTIME EDC 17 LE MAPPATURE SONO PROVISTE DI FAIL ORIGINALE CHE VIENE RIPRISTINATO GRATUITAMENTE LE MAPPATURE ANNO GARZIA ESEGUIAMO ANCHE ASSETTI SCRICHI KIT ASPIRAZIONE DIRETTA

ma fanno sul serio o non sanno scriverlo?
                Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
                147 1.9 JTDm Exclusive
                Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso piů girare in strada

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
                  TERRIBILE !!!!
                  Io lo sconsiglio vivamente, sulla mia ha fatto il PEGGIO che si poteva fare !

Documentabile e dimostrabile da fatti e persone !
                  Alla larga...
                  Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupiditŕ umana, e non sono sicuro della prima

Commenta

Originariamente inviato da VW_206 Visualizza il messaggio
                    da danypowersport

MAPPATURE DI QUALSIASI AUTO BENZINA E DISEL COMPRESE SUBARU E MIZZU ANCHE LE ULTIME EDC 17 LE MAPPATURE SONO PROVISTE DI FAIL ORIGINALE CHE VIENE RIPRISTINATO GRATUITAMENTE LE MAPPATURE ANNO GARZIA ESEGUIAMO ANCHE ASSETTI SCRICHI KIT ASPIRAZIONE DIRETTA

ma fanno sul serio o non sanno scriverlo?
                    Fan cosě anche con le mappe ....
                    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupiditŕ umana, e non sono sicuro della prima

Commenta

Sto operando...
                    X