annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparatori Piemonte?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Preparatori Piemonte?

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
    le VW non sono fiat uno eh!
    molto meglio le fiat uno
    LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

Commenta

Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
      TERRIBILE !!!!
      Io lo sconsiglio vivamente, sulla mia ha fatto il PEGGIO che si poteva fare !

Documentabile e dimostrabile da fatti e persone !
      Alla larga...
      Fan così anche con le mappe ....
      oddio sto rotolando... allora non sono l unico che pensa cosi! parecchi conoscenti e amici che si sono trvati male...
      Originariamente inviato da SPEEDEMOTION Visualizza il messaggio
      molto meglio le fiat uno
      eh grazie la UNO e per sempre....
      COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
        oddio sto rotolando... allora non sono l unico che pensa cosi! parecchi conoscenti e amici che si sono trvati male...

eh grazie la UNO e per sempre....
        Guarda io non aggiungo di più, avevo parlato anni fa e stop....
        Nel mio caso terribile !
        Come "chicca" ti dico solo questa: cambiata la turbina perde un goccio di liquido di raffreddamento. Gliela riporto, in teoria la rismonta, 2 giorni di fermo macchina...secondo te poi è a posto??? Assolutamente no, perde più di prima. Già ultra inka e deciso a farla finita sono andato in concessionario Audi a farmi smontare rimontare utto, ho speso 400 euro di manodopera e han trovato che la rondella della linea raffreddamento era stata messa in alluminio al posto che in rame. L'alluminio notoriamente non va bene perchè si riga e serrando trafila. Il meccanico Audi mi aveva detto "....ma chi è questo genio???..."
        Uno dei mille episodi, oltre alla centralina bruciata da 800 euro+iva...
        Circa 2000 euro di danni più le settimane di fermo macchina....
        E poi ho sentito molti altri dire lo stesso in zona, purtroppo dopo che era successo già a me...
        Se qualcuno ha qualcosa da dir contro questi fatti ho le prove fisiche e fotografiche, giusto per essere espliciti...All'Audi avevano anche fotografato i danni....
        Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

Commenta

ma hai intrapreso un'azione legale?
          La mia ex Focus RS mk1 380
          le mie ex:
          peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
          seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

Commenta

Originariamente inviato da RS_400 Visualizza il messaggio
            ma hai intrapreso un'azione legale?
            No perchè ero troppo inka dal tempo perso e sarebbe stato cmq una cosa lunga e pallosa da seguire...
            Però quando mi ha chiesto 800 euro per "...almeno pagare la manodopera..." mi sono fatto molto serio e gli ho detto "...mandami la fattura a casa, valuto la cosa e penso se pagarti o denunciarti..." : secondo te mi ha mandato qualcosa???

Speravo almeno si scusasse invece voleva pure essere pagato...
            Ma vafffff......!!!!!

Se insisteva gli spedivo i signori in grigio-verde, il 99% della attività è in nero ovviamente, mentre IO le tase le pago fino all'ultimo cent !
            Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

Commenta

TERRIBILE !!!!
              Io lo sconsiglio vivamente, sulla mia ha fatto il PEGGIO che si poteva fare !

Documentabile e dimostrabile da fatti e persone !
              Alla larga...
              Mah punti di vista la mia ha oltrepassato gli 80 mila senza alcun problema,con un buopn upgrade d mappa non da poco e sta da dioanche altre d amici stessa cosa sia diesel che non...

Quando sento persone che ne parlano male vorrei almeno saperne il motivo,io solitamente ho sempre sentito che lui parla chiaro e ti dice prima d tutto a cosa vai incontro sulla tua auto se arrivi fino e oltre a una certa solia,poi se uno se ne sbatte il cazzo affari suoi,ma parlarne male allora è da pirla
              Bisognerebbe sempre sentire le due campane è facile sputtanare delle persone senza sapere cosa sia accaduto e quali siano stati gli accordi.

Vedo diverse evo,delta ecc... che si comportano molto bene,e chi va avedere i vari drag dovrebbe anche essere onesto e dirlo,in particolar modo la menzionata gia delta drag...
              www.screamcar.it
              T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
              5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
              Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
                Mah punti di vista la mia ha oltrepassato gli 80 mila senza alcun problema,con un buopn upgrade d mappa non da poco e sta da dioanche altre d amici stessa cosa sia diesel che non...

Quando sento persone che ne parlano male vorrei almeno saperne il motivo,io solitamente ho sempre sentito che lui parla chiaro e ti dice prima d tutto a cosa vai incontro sulla tua auto se arrivi fino e oltre a una certa solia,poi se uno se ne sbatte il cazzo affari suoi,ma parlarne male allora è da pirla
                Bisognerebbe sempre sentire le due campane è facile sputtanare delle persone senza sapere cosa sia accaduto e quali siano stati gli accordi.

Vedo diverse evo,delta ecc... che si comportano molto bene,e chi va avedere i vari drag dovrebbe anche essere onesto e dirlo,in particolar modo la menzionata gia delta drag...
                Io ho i FATTI dimostrabili, dalla centralina FUSA a causa sua....
                Forse non sai leggere sopra?
                NON sono punti di vista questi...ma dati dimostrabili.
                Quindi già tanto non l'abbia denunciato e si è ben guardato da mandarmi la fattura richiesta per il lavoro (da vergognarsi già solo per questo, dopo le 1000 ca%%ate fatte almeno poteva evitare...)
                Forse perchè lavora tra l'altro magari non lavora proprio tutto-tutto in chiaro, anzi magari il nero abbonda?

IO quindi DICO e RIPETO QUANTO A ME successo !
                Se è capace su auto di 20 anni fa resti su quelle, ma se lavora solo come ha fatto sulla mia è da PAURA !
                Mettere una rondella in alluminio sulla linea raffreddamento (solo la ciliegina sulla torta di letame) che perde liquido e obbligarmi a portarla in Audi per cambiarla dopo che lui ci aveva provato 2 volte con relativi giorni di fermo macchina è RIDICOLO anche a livello meccanico. A parte la mappa banale e scarsissima (neppure da lui fatta ...) e che non ha mai funzionato perchè aveva tagliato il tubetto di comando WG e la prex oscillava da paura (altra ciliegina sulla torta...)
                Centralina esplosa causa saldature mal fatte...800 euro di danno...vedete voi...(come ciliegina finale...)
                Vediamo come lavora su auto MODERNE per favore, non car come UNO TURBO o Delta anni 80 e che durano il tempo di una risata....

E ripeto io ho i fatti, perizie firmate da periti etc....
                Ero pronto al tribunale...

Per me da evitare !
                STOP !
                Ultima modifica di karletto; 27-06-2009, 10:44.

Commenta

Io ho i FATTI dimostrabili, dalla centralina FUSA a causa sua....
                  Forse non sai leggere sopra?
                  NON sono punti di vista questi...ma dati dimostrabili.
                  Quindi già tanto non l'abbia denunciato e si è ben guardato da mandarmi la fattura richiesta per il lavoro (da vergognarsi già solo per questo, dopo le 1000 ca%%ate fatte almeno poteva evitare...)
                  Forse perchè lavora tra l'altro magari non lavora proprio tutto-tutto in chiaro, anzi magari il nero abbonda?

IO quindi DICO e RIPETO QUANTO A ME successo !
                  Se è capace su auto di 20 anni fa resti su quelle, ma se lavora solo come ha fatto sulla mia è da PAURA !
                  Mettere una rondella in alluminio sulla linea raffreddamento (solo la ciliegina sulla torta di letame) che perde liquido e obbligarmi a portarla in Audi per cambiarla dopo che lui ci aveva provato 2 volte con relativi giorni di fermo macchina è RIDICOLO anche a livello meccanico. A parte la mappa banale e scarsissima (neppure da lui fatta ...) e che non ha mai funzionato perchè aveva tagliato il tubetto di comando WG e la prex oscillava da paura (altra ciliegina sulla torta...)
                  Centralina esplosa causa saldature mal fatte...800 euro di danno...vedete voi...(come ciliegina finale...)
                  Vediamo come lavora su auto MODERNE per favore, non car come UNO TURBO o Delta anni 80 e che durano il tempo di una risata....

E ripeto io ho i fatti, perizie firmate da periti etc....
                  Ero pronto al tribunale...

Per me da evitare !
                  STOP !
                  Eh vabè karletto tu ti sei trovato male come altri e come altri ancora si son trovati bene e continuano ad andare,in tutti i preparatori c'è sempre qualche cliente scontento...

Sinceramente non mi pare che la 500 abarth che ha fatto ultimamente sia una macchina del dopo guerra,e cavalli ne ha tirati fuorio anche parecchi tanto meno subaru,evo 8 e 9 che cosi vecchie non sono e di elettronica credimi ne han e pure troppa da stare attenti a toccare Ovvio che quando fai modifiche a questi livelli ma maggior parte delle auto che alabori siano delta,coupè,punto gt e cosi via dicendo in particolare se le usi nei drag

Non so se la tua abbia avuto qualche problema particolare x aver avuto questo danno,dovrei anche sentire la sua d campana ma ora come ora ho un bimbo piccolo da quasi due mesi e nn ho tempo d andare...Appena potrò e se mi ricordero della cosa chiedero delucidazioni in merito....

Io come ti ho detto mi son trovato bene .E di clienti continuo a mandarne da lui e vengono via soddisfatti x ora.
                  www.screamcar.it
                  T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                  5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                  Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
                    Eh vabè karletto tu ti sei trovato male come altri e come altri ancora si son trovati bene e continuano ad andare,in tutti i preparatori c'è sempre qualche cliente scontento...

Sinceramente non mi pare che la 500 abarth che ha fatto ultimamente sia una macchina del dopo guerra,e cavalli ne ha tirati fuorio anche parecchi tanto meno subaru,evo 8 e 9 che cosi vecchie non sono e di elettronica credimi ne han e pure troppa da stare attenti a toccare Ovvio che quando fai modifiche a questi livelli ma maggior parte delle auto che alabori siano delta,coupè,punto gt e cosi via dicendo in particolare se le usi nei drag

Non so se la tua abbia avuto qualche problema particolare x aver avuto questo danno,dovrei anche sentire la sua d campana ma ora come ora ho un bimbo piccolo da quasi due mesi e nn ho tempo d andare...Appena potrò e se mi ricordero della cosa chiedero delucidazioni in merito....

Io come ti ho detto mi son trovato bene .E di clienti continuo a mandarne da lui e vengono via soddisfatti x ora.
                    Auguri vivissimi a chi va lì...
                    Io ne ho sentiti moltissimi della mia zona molto "delusi" usando un eufemismo...
                    Se vuoi ti posso parlare dei lavori e della mappa fatta ad una A3 1.8t20 di un mio amico...
                    Ammortizzatori cambiati con ua marca pessima, dopo 6 mesi li ha dovuti ricambiare. E non va in pista, gira x Ivrea...
                    Ripeto FATTI non PAROLE...documentabili.
                    Magari su alcune auto si impegna per "passione", ma su altre pensa che i clienti spesso siano dei "polli" che non capiscono nulla....
                    A me dato che la macchina andava malissimo nel parzializzato (ovvio, c'era il tubo comando wg tagliato DA LUI mentre smontava e non ha mai capito cosa era il problema, ho dovuto portarla da un altro preparatore...) mi disse: "... dove è il problema? Basta che vai tutto accelerato e le macchina spinge...."
                    Bel ragionamento del piffero...

Lasciamo perdere...
                    Io a chi mi chiede sconsiglio vivamente quindi....ma proprio vivamente...
                    Basta farsi un giro e vedere la tipologia media dei clienti, già quello è indicativo.
                    Di gente che ne capisce qualcosa ne avevo vista ben poca, spesso ragazzotti che non vedevano la differenza tra un razzo Saturn e un auto da pista...
                    Già solo che le fatture non esistano praticamente e sintomo di serietà. STOP

Cmq de gustibus e spero che tanti clienti siano soddisfatti ora, di essere stato il caso sfortunato...!!!
                    Ultima modifica di karletto; 27-06-2009, 17:07.

Commenta

Auguri vivissimi a chi va lì...
                      Io ne ho sentiti moltissimi della mia zona molto "delusi" usando un eufemismo...
                      Se vuoi ti posso parlare dei lavori e della mappa fatta ad una A3 1.8t20 di un mio amico...
                      Ammortizzatori cambiati con ua marca pessima, dopo 6 mesi li ha dovuti ricambiare. E non va in pista, gira x Ivrea...
                      Ripeto FATTI non PAROLE...documentabili.
                      Magari su alcune auto si impegna per "passione", ma su altre pensa che i clienti spesso siano dei "polli" che non capiscono nulla....
                      A me dato che la macchina andava malissimo nel parzializzato (ovvio, c'era il tubo comando wg tagliato DA LUI mentre smontava e non ha mai capito cosa era il problema, ho dovuto portarla da un altro preparatore...) mi disse: "... dove è il problema? Basta che vai tutto accelerato e le macchina spinge...."
                      Bel ragionamento del piffero...

Lasciamo perdere...
                      Io a chi mi chiede sconsiglio vivamente quindi....ma proprio vivamente...
                      Basta farsi un giro e vedere la tipologia media dei clienti, già quello è indicativo.
                      Di gente che ne capisce qualcosa ne avevo vista ben poca, spesso ragazzotti che non vedevano la differenza tra un razzo Saturn e un auto da pista...
                      Già solo che le fatture non esistano praticamente e sintomo di serietà. STOP

Cmq de gustibus e spero che tanti clienti siano soddisfatti ora, di essere stato il caso sfortunato...!!!
                      Caspisco,cacchio pare che a sto punto tutte le audi siano sfigate sia la tua che quella d un tuo amico
                      Sinceramente di clienti del dany ne conosco alcuni e dire che siano dei ragazzotti nn è del tutto esatto,molti che posseggono vetture sulle quali tu dici che si metta d buona volontà x passione posseggono auto d una certa potenza e solitamente ponderano bene prima d far fare l'auto..Anche se a prporio della sincerità ragazzi che quando sono da un preparatore le dicono chiaro e tondo cosa vogliono sotto a un motore che da 218 cv deve passare a 370 è ben dura da trovarli .Questo mio amico che ha fatto fare la delta è soddisfatto da quel che so, la delta svolazza che è un piacere se ti capita d vederla a qualche drag gustatela Figurati che c'e andato ad adria(Se nn riscordo male la località della tappa) con la delta cosi come la vedi sul suo sito ed è tornato a biella dopo diversi spari senza alcun problema,fosse stata fatta male doveva gia restare a piuedi s enn alla andata almeno dopo i diversi spari fatti
                      Ma queste sono macchine "esagerate" x andare spesso e volentieri a fare gli spari,quindi nn paragoniamole alla tua o alla mia,posso portarti l'esempio oltre che della mia anche d altre tdi fatte d amici vari con mappe rullate che arrivano anche sui 40 cv in piu senza alcun problema..Forse è anche dipeso molto dal tipo d auto e componenti che ha d serie ma fin ora io d amici che han scoppiato l'auto da lui nn ne ho ancora
                      Mi spiace che tu ti sia trovato male,ma vedo che hai risolto alla grande ugualmente da un altro preparatore....
                      P.S Sei d ivrea quindi? Non sei mai passato x biella? Magari una volta o l'altra ci si potrebbe beccare
                      www.screamcar.it

Commenta

Sto operando...
                      X