Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rivenditori japan car

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rivenditori japan car

    Salve ragazzi, nn so se il posto e giusto ma comunque avevo un paio di domande, tempo fa su un topic avevo visto un sito che vendeva macchine di importazione, ora volevo chiedere alcune cose, innanzitutto se qualcuno sa di rivenditori nella zona di torino di queste bellissime auto in particolare silvia s15 e civic e anche evo, sono riuscito a trovare qualcosina ma avevano veramente troppi km e erano molto datate, ovviamente cercavo qualcosa di usato, ora sto per iniziare a lavorare quindi essendo molto giovane vorrei fare un po di esperienza con la mia panda e poi piu in la vorrei prendere un'auto asiatica, altra domanda, le auto in questione che mi piacciono sono all'incirca dell'anno 2000, anno piu anno meno, tipo la silvia s15 e del 2002 quella più recente, quindi hanno una decina d'anni, conviene comprare un'auto di questa eta' o e meglio che vado su una con meno anni?? il problema nn è tanto l'auto in se in quanto ovviamente metterei tutto a posto come si deve qualora ci fosse qualche problema ma sono tutte queste leggi italiane sull'euro 1, 2 ecc e quindi rischierei di prendere una macchina che magari devo cambiare dopo 1 o 2 anni
    grazie a tutti

  • #2
    Re: rivenditori japan car

    s15 mai distribuita in italia
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: rivenditori japan car

      ops letto male, pardon
      Mister, Noi trattiamo piombo.

      Commenta


      • #4
        Re: rivenditori japan car

        A me piacerebbe tanto avere una skyline Nissan... dato che lavoro i soldi non sono un problema, ma qui al sud e' piu semplice trovare un tartufo per strada e non un'auto di questo tipo..

        Commenta


        • #5
          Re: rivenditori japan car

          se uno per queste auto non vuole uscire nemmeno dalla propria regione, è meglio rassegnarsi
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #6
            Re: rivenditori japan car

            no, per me nn e un problema uscire dalla mia regione o dall'italia, l'importante e che sia utilizzabile in ita per nn avere magagne con la legge...
            e che nn devo andare fino in asia per comprarla, auto come evo se ne vedono ogni tanto, solo che nn so nemmeno io bene cosa voglio, sono indeciso tra evo, s15 o civic anche se questultima la terrei come riserva, mi piacerebbe di piu una evo o una s15 comu di tempo per decidere ce ne ancora molto

            Commenta


            • #7
              Re: rivenditori japan car

              hai un idea dei costi ? comunque ripeto, la s15 non la trovi in italia
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #8
                Re: rivenditori japan car

                Molto simili poi come auto!
                EVO 4x4¨
                Silvia post
                Civic ant

                E su prezzi molto diversi. Cmq la Civic e la Evo se le vuoi basta andare dal concessionario
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

                Commenta


                • #9
                  Re: rivenditori japan car

                  Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  hai un idea dei costi ? comunque ripeto, la s15 non la trovi in italia
                  qualcuna c'è, poi basta che contatta qualche importatore.
                  www.pesarotuningclub.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: rivenditori japan car

                    Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                    Molto simili poi come auto!
                    EVO 4x4¨
                    Silvia post
                    Civic ant

                    E su prezzi molto diversi. Cmq la Civic e la Evo se le vuoi basta andare dal concessionario
                    si lo so sono tutte e tre molto diverse
                    comu la volevo usata sicuramente, quindi posso provare in qualche venditore di auto usate,devo vedere come prezzi, lascerei da parte la s15 e mi butterei piu su una evo solo che ho visto che costa un bel po' anche usata

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X