Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zona Roma nord mappare centralina ( meglio se Monterotondo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zona Roma nord mappare centralina ( meglio se Monterotondo)

    Ciao a tutti, ho una Bravo TD e volevo un preparatore discreto per buttarci su una mappa e guadagnare il guadagnabile senza strafare. Cercavo per l' appunto un preparatore decente da chi ha già avuto esperienze in zona..è chiaro che se sta a Nuovo Salario o a Roma vicino la mia zona va bene, non vorrei però spostarmi troppi km da dove abito (Monterotondo) per tenermi un punto di riferimento vicino (eventualmente per altri interventi su altre autovetture ma anche altri sulla Bravo) e anche perchè lavorando spesso meglio che non mi sposto troppo e non perdo troppo tempo. Nè vorrei bruciarmi i giorni di riposo...quindi lo cerco possibilmente "di comodo accesso" da dove sto.


    grazie saluti
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

  • #2
    Re: Zona Roma nord mappare centralina ( meglio se Monterotondo)

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una Bravo TD e volevo un preparatore discreto per buttarci su una mappa e guadagnare il guadagnabile senza strafare. Cercavo per l' appunto un preparatore decente da chi ha già avuto esperienze in zona..è chiaro che se sta a Nuovo Salario o a Roma vicino la mia zona va bene, non vorrei però spostarmi troppi km da dove abito (Monterotondo) per tenermi un punto di riferimento vicino (eventualmente per altri interventi su altre autovetture ma anche altri sulla Bravo) e anche perchè lavorando spesso meglio che non mi sposto troppo e non perdo troppo tempo. Nè vorrei bruciarmi i giorni di riposo...quindi lo cerco possibilmente "di comodo accesso" da dove sto.


    grazie saluti
    Dalla All Car Racing mi sono trovato benissimo.
    Hanno il banco prova potenza a rulli e sono 20 anni che fanno questo lavoro.
    Sono al 19,600 della Salaria in Via Ferdinando Lori 12, quindi proprio in zona tua.
    Il telefono e' 06.88588051 vedrai ti troverai bene.
    Cioa.

    Commenta


    • #3
      Re: Zona Roma nord mappare centralina ( meglio se Monterotondo)

      Ciao
      Anche io sono andato alla All Car Racing, ho una bmw 335 turbo nuova nuova e capisci l'ansia di effettuare una rimappatura su quel tipo di motore..
      Ho trovato gente veramente professionale, e finalmente non ho neanche piu' lo speed limit ! per non parlare dei 60cv d'incremento fin dai bassi regimi.
      Te li consiglio !

      Ciao

      Commenta


      • #4
        Re: Zona Roma nord mappare centralina ( meglio se Monterotondo)

        la bravo TD100 non è rimappabile.
        Inieizione meccanica; di elettronica neanche l'ombra....
        http://www.officinatorelli.it/

        Commenta


        • #5
          Re: Zona Roma nord mappare centralina ( meglio se Monterotondo)

          Originariamente inviato da rossoalfaromeo Visualizza il messaggio
          Dalla All Car Racing mi sono trovato benissimo.
          Hanno il banco prova potenza a rulli e sono 20 anni che fanno questo lavoro.
          Sono al 19,600 della Salaria in Via Ferdinando Lori 12, quindi proprio in zona tua.
          Il telefono e' 06.88588051 vedrai ti troverai bene.
          Cioa.
          Originariamente inviato da lesspap Visualizza il messaggio
          Ciao
          Anche io sono andato alla All Car Racing, ho una bmw 335 turbo nuova nuova e capisci l'ansia di effettuare una rimappatura su quel tipo di motore..
          Ho trovato gente veramente professionale, e finalmente non ho neanche piu' lo speed limit ! per non parlare dei 60cv d'incremento fin dai bassi regimi.
          Te li consiglio !

          Ciao

          grazie a entrambi

          Originariamente inviato da salvo156 Visualizza il messaggio
          la bravo TD100 non è rimappabile.
          Inieizione meccanica; di elettronica neanche l'ombra....
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #6
            Re: Zona Roma nord mappare centralina ( meglio se Monterotondo)

            ragazzi, ma dalla All Car Racing quanto vi è costata fare la centralina?

            per tutti gli appassionati e magari proprietari di auto tuning di monterotondo e dintoni, metto un link utile per ritrovarci tutti quanti.. http://www.facebook.com/group.php?gi...0603208&ref=ts
            vi aspetto, risp!!

            Commenta


            • #7
              Re: Zona Roma nord mappare centralina ( meglio se Monterotondo)

              se non hai ancora rimappato ti consiglio di andare in zona Eur e farti fare il lavoro da Ice71 che è davvero in gamba
              206 1.4 hdi 68@90cv
              cbr600f 110cv

              Commenta

              Sto operando...
              X