annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capraro & ampezzin. Qualcuno conosce??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Capraro & ampezzin. Qualcuno conosce??

Ciao Ragazzi!!
    Avete mai sentito parlare di questo preparatore??
    Si trova vicino a belluno!! (VENETO)
    Ha il banco prova 4x4 e tra le altre cose rimappa anche centraline.....e dovrebbe anche seguire qualche macchina da rally da quello che mi hanno detto!

Ma vorrei sapere come lavora....!! Nel senso...., č uno valido??
    Magari qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette con loro??
    grazie 1000 a tutti
    No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Re: Capraro & ampezzin. Qualcuno conosce??

Lascia perdere ne ho sentite troppe su quell' officina, alle voci nn credo solitamente ma ne ho sentite proprio troppe e tutti lamentavano le stesse cose, io vado sempre da sartori racing a cornuda e mamma mia ne sa a pacchi, ha un officina seria personale serio molto disponibili hanno sempre almen 10 deltoni parcheggiati fuori ferrari maserati lancer e senza spellarmi mi hanno rifatto il motore da zero hanno fatto un lavoro perfetto, e poi mi hanno pure fatto un secondo intervento su upgrade turba mappa ecc ecc uno spettacolo... se ti interessa http://www.sartoriracing.it/index.asp non sono persone che parlano di cavalli facili x farti voglia ti dicono come stanno le cose vantaggi e svantaggi prima di rifare il motore ci ho parlato quasi due ore e mi ha spiegato tutto per filo e per segno.

Non mi va di parlare male capisco pure che errare č umano ma io non gli darei neanche una minimoto a quell' officina.
    Ultima modifica di claudiocrack; 10-05-2010, 03:09.

Commenta

ciao claudio!!
      ti ringrazio molto x la tua risposta!!
      tu hai idea di quanto chiede sartori x una mappa??
      xchč vorrei rimappare il mio T20 ma non ho proprio idea a chi rivolgermi!
      un mio amico era andato da sti qua, perň sapendo che č uno che racconta un bel po' di frottole stavo cercando altre campane da ascoltare!
      No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Mandagli una mail dal sito e scrivi i dati dell' auto, modifiche che ha turbina ecc ecc
        e poi gli chiedi quanto puo venire una mappa.
        Di che sei amico di quello con il gt grigio/azzurro e che ti faccia bene, le rimappate le fa su misura per l' auto nn le compera gia fatte, questo lo so per certo.

Commenta

Sto operando...
        X