Salve a tutti sono Andrea e sono anche nuovo del forum.
Sto per rimettere in sesto la vecchia Ford Sierra 2.0i ghia DOHC(92') ereditata dal nonno...
a giorni la porterò dal meccanico per farle fare una bella messa a punto(cambio filtri,sostituzione piattelli valvole ecc ecc) tra questo dovrei cambiare anche gli ammo con qualche modello più rigido e magari a stelo più corto...ho visto un pò di prezzi e sono esorbitanti per me che non ho un vero e proprio lavoro e sopratutto non ho intenzione di spendere 400 euro solo di ammo O.o
Ho deciso quindi di farli rigenerare e magari farli irrigidire di un 30% per dare quel qualcosa in più di sportivo e grintoso alla mia Sierra...volevo sapere chi a Bari rigenera ammortizzatori e che lavori bene o eventualmente un consiglio su degli ammo affidabili e che non costino molto...grazie in anticipo per le risposte...chiedo consiglio...
Sto per rimettere in sesto la vecchia Ford Sierra 2.0i ghia DOHC(92') ereditata dal nonno...

Ho deciso quindi di farli rigenerare e magari farli irrigidire di un 30% per dare quel qualcosa in più di sportivo e grintoso alla mia Sierra...volevo sapere chi a Bari rigenera ammortizzatori e che lavori bene o eventualmente un consiglio su degli ammo affidabili e che non costino molto...grazie in anticipo per le risposte...chiedo consiglio...

Commenta