annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centralina in Liguria (o anche Piemonte-Lombardia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Centralina in Liguria (o anche Piemonte-Lombardia)

Ragazzi chi mi sa consigliare un buon preparatore per rimappare la centralina della mia OPC ? ho sentito parlare molto bene di Penso a Savona,qualcuno ha esperienze? altri preparatori in zona?

Grazie
    OPC

Re: Centralina in Liguria (o anche Piemonte-Lombardia)

Originariamente inviato da Tyrby Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi mi sa consigliare un buon preparatore per rimappare la centralina della mia OPC ? ho sentito parlare molto bene di Penso a Savona,qualcuno ha esperienze? altri preparatori in zona?

Grazie
    Sono stato da Mirko (PENSO) bella officina, ha un banco rulli, e soprattutto persona preparata anche su componenti aftermarket, e in quell'officina ho visto un sacco di auto preparate per gare in salita/rally, quindi sa quello che fa.
    Per ogni cosa pero' bisogna vedere che tipo di centralina monta l'opc e se ha bisogno di un modulo aggiuntivo o se si riesce semplicemnte a mappare quella stock, e soprattutto se ha gia messo mani su quel tipo di motore/elettronica...

ti consiglierei di passare anche solo per far due chiacchiere e vedi un po' che ti dice.

Altrimenti ti consiglierei Va.Ma. (Varese) e/o E.M.A. (melegnano)

pero' ti parlo da possesore di auto Jap, magari ci sono anche altri preparatori per la tua crukka

Commenta

http://www.carburatoribergamo.it/
      se vuoi lo sconto opel astra club , lo consiglio fatta la mia .
      renault megane 1.9 fap sw del 2007 + kia picanto 1.1 crdi del 2007

Commenta

Originariamente inviato da .Stefan! Visualizza il messaggio
        Sono stato da Mirko (PENSO) bella officina, ha un banco rulli, e soprattutto persona preparata anche su componenti aftermarket, e in quell'officina ho visto un sacco di auto preparate per gare in salita/rally, quindi sa quello che fa.
        Per ogni cosa pero' bisogna vedere che tipo di centralina monta l'opc e se ha bisogno di un modulo aggiuntivo o se si riesce semplicemnte a mappare quella stock, e soprattutto se ha gia messo mani su quel tipo di motore/elettronica...

ti consiglierei di passare anche solo per far due chiacchiere e vedi un po' che ti dice.

Altrimenti ti consiglierei Va.Ma. (Varese) e/o E.M.A. (melegnano)

pero' ti parlo da possesore di auto Jap, magari ci sono anche altri preparatori per la tua crukka

Ciao, a quanto ho visto Penso č molto bravo sui TSI VW-Audi, perň non mi risulta abbia esperienze sulla mia crukka.La centralina č tranquillamente rimappabile, il problema a quanto ne so č che č una di quelle centraline un po' bastarde con alcune limitazioni alla coppia e alle pressioni del turbo che bisogna saper emulare....a me era stato consigliato Rama racing, il problema č che si trova ad Imola che č davvero distante da Ge....
        OPC

Commenta

Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
          http://www.carburatoribergamo.it/
          se vuoi lo sconto opel astra club , lo consiglio fatta la mia .
          ciao, posso chiederti quanto ti ha preso carburatori bergamo? ti risulta che abbia rimappato anche qualche Corsa OPC o Astra 1.6T ? adesso comunque vengo un po' ad informarmi sul vostro forum...sul nostro a dire il vero non avevo sentito parlare benissimo di questo preparatore
          ...
          OPC

Commenta

Originariamente inviato da Tyrby Visualizza il messaggio
            Ciao, a quanto ho visto Penso č molto bravo sui TSI VW-Audi, perň non mi risulta abbia esperienze sulla mia crukka.La centralina č tranquillamente rimappabile, il problema a quanto ne so č che č una di quelle centraline un po' bastarde con alcune limitazioni alla coppia e alle pressioni del turbo che bisogna saper emulare....a me era stato consigliato Rama racing, il problema č che si trova ad Imola che č davvero distante da Ge....
            come te, non ne ho la certezza nemmeno io, ma per quel che costa per noi Genovesi fare un salto a Savona andrei giusto per levarmi il dubbio

Commenta

e che mi dite di Garziano?? ho letto pareri positivi...ma non tutti sono contenti del suo banco....
              e di V MAX a Millesimo??
              OPC

Commenta

dalla tua zona a parte penso molto bravo c'é anche omar racing

@stefan: ok va.ma preparazioni molto bravi e competenti.....ma sai Valentino il suo forte sono subaru e mitzu......anche se poi la polo di mio fratello l'ha mappata lui!
                cmq consigliato é
                LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

Commenta

Sto operando...
                X