Cerco preparatori in Emilia Romagna meglio ancora vicino a Rimini
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco preparatori in emilia romagna.
Comprimi
X
-
Cerco preparatori in emilia romagna.
Tag: Nessuno
-
x billy 82
se ne trvi uno bravissimo,ti sarei gratissimo di farmelo sapere,visto che sembro essere l'unico sfigato ad avere un vw 1800 turbo che detona a 09 pressione turbo dopo i6000 giri.
sono di (pu) magari andiamo assieme.ANTIDELTA!
LUNGA E' LA STRADA LUNGA E' LA VIA MA DI T35 TI VADO VIA!!
205 T16...RIMARRAI X SEMPRE NEL MIO CUORE!!
-
Re: x billy 82
Messaggio originariamente postato da turbosaccolo
se ne trvi uno bravissimo,ti sarei gratissimo di farmelo sapere,visto che sembro essere l'unico sfigato ad avere un vw 1800 turbo che detona a 09 pressione turbo dopo i6000 giri.
sono di (pu) magari andiamo assieme.
Commenta
-
x well 75...
Bella la macchina, bello il colore, belli i cerchi...
Insomma, è stupenda, complimentoni!WWW.RIMINITUNING.IT
L'invidia è la piu sincera forma di apprezzamento!!!...
Clicca qui x Vedere Il Mio "Turbonafta"...
X Golf 4 serie vendo a meta prezzo...
La Pagina del nostro Raduno
Il Mio Hotel A Rimini...
German Lover...
Commenta
-
Io sono di Forlì,tempo fa andai da Sauro,ma non mi sono affatto trovato bene,ed ho sentito altre persone lamentarsi,in oltre ad essere molto caro, mi erano stati dichiarati dei cavalli che in realta erano molti meno,ora vado da M&B racing sempre a Forlì e mi trovo veramente molto bene,sia come onesta nei prezzi sia come lavori eseguiti,sia come disponibilitaEma
AFFITTO DELTA DA GARA E STRADALE
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da lumacacorse
Io sono di Forlì,tempo fa andai da Sauro,ma non mi sono affatto trovato bene,ed ho sentito altre persone lamentarsi,in oltre ad essere molto caro, mi erano stati dichiarati dei cavalli che in realta erano molti meno,ora vado da M&B racing sempre a Forlì e mi trovo veramente molto bene,sia come onesta nei prezzi sia come lavori eseguiti,sia come disponibilita
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da lumacacorse
si trova in via gorizia a Forli'
Ema
Commenta
Commenta