C'è qualcuno che ha mai rimappato da Rifino ad Altamura (BA)???? su Elaborare di luglio/Agosto a proposito della Civic elaborata a tappe si parla di Rifino x la centralina...avete qualche notizia???
Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
Alfa Romeo 155 1.700 TS
Lancia Fulvia 1.100 1963
"A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE
Messaggio originariamente postato da variante C'è qualcuno che ha mai rimappato da Rifino ad Altamura (BA)???? su Elaborare di luglio/Agosto a proposito della Civic elaborata a tappe si parla di Rifino x la centralina...avete qualche notizia???
Te lo consiglio vivamente.
E' di grande esperienza e lavora bene!
GM
io e altri amici forse verso fine mese portiamo le macchime x un preventivo.......è la prima volta ke ne sento parlare ma dalle nostre parti mi sa ke è l'unico veramente in gamba.........sbaglio?o ne conosci altri?
Messaggio originariamente postato da Giovanni M® Te lo consiglio vivamente.
E' di grande esperienza e lavora bene!
GM
IL DIRETTORE CHE RISPONDE X ME!!!! GRAZIE MILLE X IL CONSIGLIO!!!! ci penserò seriamente!!! sono stato da lui x un preventivo....secondo me è ottimo così come sono ottime le previsioni....Vito Rifino è di una simpatia UNICA!!!!
Alfa Romeo 155 1.700 TS
Lancia Fulvia 1.100 1963
"A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE
Messaggio originariamente postato da dardiesel ti kiedo troppo sapere ke tipo di modifiche ti deve fare e il prezzo?
Ciauzzzzzzzzz
Allora.....prima mi ha chiesto cosa avevo già fatto....filtro JR a pannelo e finto Kat SS, per il resto tutto originale mi ha detto di non fare altro, ma credo si riferisse al tipo di motore che ho perchè ha detto: "Hai già un motore sportivo sotto..non spendere altri soldi!!! Fai solo la centralina e vedrai....." Mi ha chiesto 300 Euro per una mappa personalizzata in base alle modifiche fatte garantendomi un incremento min di 10 cavalli..... ci ha tenuto a dirmi che non è tanto importante l'incremento ma come il motore sale di giri...rabbiosamente!! vai sul sito www.rifinoracing.com e troverai in base al modello l'incremento e il costo....orientativo
Alfa Romeo 155 1.700 TS
Lancia Fulvia 1.100 1963
Commenta