annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rifino Racing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rifino Racing

C'è qualcuno che ha mai rimappato da Rifino ad Altamura (BA)???? su Elaborare di luglio/Agosto a proposito della Civic elaborata a tappe si parla di Rifino x la centralina...avete qualche notizia???
    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
    Alfa Romeo 155 1.700 TS
    Lancia Fulvia 1.100 1963
    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

.

mai sentito nominare

DIMMI COME LA PENSI :
    http://www.elaborare.info/forum/vbu...&threadid=29813
    *VISITA IL MIO SITO*

Commenta

Re: Rifino Racing

Messaggio originariamente postato da variante
      C'è qualcuno che ha mai rimappato da Rifino ad Altamura (BA)???? su Elaborare di luglio/Agosto a proposito della Civic elaborata a tappe si parla di Rifino x la centralina...avete qualche notizia???

Te lo consiglio vivamente.
      E' di grande esperienza e lavora bene!
      GM
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

io e altri amici forse verso fine mese portiamo le macchime x un preventivo.......è la prima volta ke ne sento parlare ma dalle nostre parti mi sa ke è l'unico veramente in gamba.........sbaglio?o ne conosci altri?
        Mai dire mai nella vita.....

Commenta

Re: Re: Rifino Racing

Messaggio originariamente postato da Giovanni M®
          Te lo consiglio vivamente.
          E' di grande esperienza e lavora bene!
          GM
          IL DIRETTORE CHE RISPONDE X ME!!!! GRAZIE MILLE X IL CONSIGLIO!!!! ci penserò seriamente!!! sono stato da lui x un preventivo....secondo me è ottimo così come sono ottime le previsioni....Vito Rifino è di una simpatia UNICA!!!!
          Alfa Romeo 155 1.700 TS
          Lancia Fulvia 1.100 1963
          "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

Commenta

ti kiedo troppo sapere ke tipo di modifiche ti deve fare e il prezzo?
            Ciauzzzzzzzzz

Commenta

Messaggio originariamente postato da dardiesel
              ti kiedo troppo sapere ke tipo di modifiche ti deve fare e il prezzo?
              Ciauzzzzzzzzz
              Allora.....prima mi ha chiesto cosa avevo già fatto....filtro JR a pannelo e finto Kat SS, per il resto tutto originale mi ha detto di non fare altro, ma credo si riferisse al tipo di motore che ho perchè ha detto: "Hai già un motore sportivo sotto..non spendere altri soldi!!! Fai solo la centralina e vedrai....." Mi ha chiesto 300 Euro per una mappa personalizzata in base alle modifiche fatte garantendomi un incremento min di 10 cavalli..... ci ha tenuto a dirmi che non è tanto importante l'incremento ma come il motore sale di giri...rabbiosamente!! vai sul sito www.rifinoracing.com e troverai in base al modello l'incremento e il costo....orientativo
              Alfa Romeo 155 1.700 TS
              Lancia Fulvia 1.100 1963

Commenta

Grazie mille!!!!! Qnd finisce il lavoro fammi sapere come va
                ma cambi anke la marmitta?

Commenta

Sto operando...
                X