annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbochargerworld

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Turbochargerworld

Qualcuno sa darmi qualche recensione sulla turbochargerworld di bologna,una ditta che vende turbine revisionate e modificate a prezzi abbastanza convenienti?

Re: Turbochargerworld

Originariamente inviato da peppejtd Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa darmi qualche recensione sulla turbochargerworld di bologna,una ditta che vende turbine revisionate e modificate a prezzi abbastanza convenienti?
    io tre anni fa ho comprato delle bielle in acciaio da competiz. , le ho pagate circa la metŕ rispetto ai marchi piu blasonati(queste non sono marchiate, ma il tipo mi ha garantito che non sono cinesi....) per adesso nessun prob. , mi sembra una ditta seria e mi sento di consigliarla......
    SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

Commenta

Grazie,la tua esperienza mi da conforto!

Commenta

Originariamente inviato da peppejtd Visualizza il messaggio
        anch'io un paio d'anni fa ci comprai un kit frizione rinforzata a 300euri.
        bhč il kit arrivň senza cuscinetto reggispinta, perchč secondo il venditore non era compreso nel kit.
        300euri (spedizione esclusa) per un kit non completo: ma ke kaxxo di kit era?
        insomma pagai altri 40 e rotti euro per il cuscinetto, e una volta montato il tutto, l'auto strappava di brutto ad ogni cambio di marcia....
        in pratica da fermo per partire o sgommava o si spegneva. non c'era verso di modulare quel kaxxo di pedale della frizione, faceva sempre uno scatto che appunto si trasformava o in sgommata o in un saltello in mezzo alla strada e bam fermo a rimettere in moto.
        da allora mi sono servito da ef-racing e mai presa una fregatura.
        cmq se devi prendere una turbina nuova o revisionata che sia, io chiederei alla Laghi Turbo di Forlě.
        ciao
        The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

Commenta

2 anni fa ho comprato una turbina modificata, l'apertura della geometria era stata regolata a spanne, ho dovuto metterci mano io per fare in modo che funzionasse a dovere
          Questione Di Dettagli
          Car detailing/wrapping/aerografie
          https://www.facebook.com/pages/Quest...74533385930554

Commenta

DNA,e a parte la messa a punto della geometria variabile ti ha dato altri problemi?Perchč io dovrei prendere una turbina revisionata e modificata per una 147 jtd 16v,E in altre ditte costa quasi il doppio rispetto alla turbochargerworld.

Commenta

Ho comprato da loro,affidabili.
              Scritto con un dispositivo mobile
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

ho preso parecchia roba anche io da loro e mi son trovato sempre bene.
                http://www.officinatorelli.it/

Commenta

Dodo lo consilgio per le turbine ottimi prezzi, ottima persona sempre disponibile e cortese.
                  Buoni prezzi e buoni componenti.

Su Laghi non sono molto d'accordo.
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

anche io vorrei prendere il turbocompressore da lui. Magari dopo vi faccio sapere...
                    non č il cammino che č difficile, ma č il difficile che č cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

Sto operando...
                    X