Qualcuno sa darmi qualche recensione sulla turbochargerworld di bologna,una ditta che vende turbine revisionate e modificate a prezzi abbastanza convenienti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Turbochargerworld
Comprimi
X
-
Re: Turbochargerworld
Originariamente inviato da peppejtd Visualizza il messaggioQualcuno sa darmi qualche recensione sulla turbochargerworld di bologna,una ditta che vende turbine revisionate e modificate a prezzi abbastanza convenienti?SOVRALIMENTAZIONE
adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43
-
Originariamente inviato da peppejtd Visualizza il messaggioQualcuno sa darmi qualche recensione sulla turbochargerworld di bologna,una ditta che vende turbine revisionate e modificate a prezzi abbastanza convenienti?
bhč il kit arrivň senza cuscinetto reggispinta, perchč secondo il venditore non era compreso nel kit.
300euri (spedizione esclusa) per un kit non completo: ma ke kaxxo di kit era?
insomma pagai altri 40 e rotti euro per il cuscinetto, e una volta montato il tutto, l'auto strappava di brutto ad ogni cambio di marcia....
in pratica da fermo per partire o sgommava o si spegneva. non c'era verso di modulare quel kaxxo di pedale della frizione, faceva sempre uno scatto che appunto si trasformava o in sgommata o in un saltello in mezzo alla strada e bam fermo a rimettere in moto.
da allora mi sono servito da ef-racing e mai presa una fregatura.
cmq se devi prendere una turbina nuova o revisionata che sia, io chiederei alla Laghi Turbo di Forlě.
ciaoThe best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.
Commenta
-
2 anni fa ho comprato una turbina modificata, l'apertura della geometria era stata regolata a spanne, ho dovuto metterci mano io per fare in modo che funzionasse a dovereQuestione Di Dettagli
Car detailing/wrapping/aerografie
https://www.facebook.com/pages/Quest...74533385930554
Commenta
-
DNA,e a parte la messa a punto della geometria variabile ti ha dato altri problemi?Perchč io dovrei prendere una turbina revisionata e modificata per una 147 jtd 16v,E in altre ditte costa quasi il doppio rispetto alla turbochargerworld.
Commenta
-
Ho comprato da loro,affidabili.
Scritto con un dispositivo mobileIL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!
Commenta
-
ho preso parecchia roba anche io da loro e mi son trovato sempre bene.
Commenta
-
Dodo lo consilgio per le turbine ottimi prezzi, ottima persona sempre disponibile e cortese.
Buoni prezzi e buoni componenti.
Su Laghi non sono molto d'accordo.
Commenta
-
anche io vorrei prendere il turbocompressore da lui. Magari dopo vi faccio sapere...non č il cammino che č difficile, ma č il difficile che č cammino.
VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.
Commenta
Commenta