annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio preparatore specializzato Abarth

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio preparatore specializzato Abarth

Ciao a tutti ragazzi, una cortesia: Considerando che sono di Bergamo e volevo maggiorare la turbina, che preparatore (in zona) mi consigliate?

Considerate che sono stato da Negrente e devo dire mi ha fatto un ottima impressione, ottima persona e sicuramente con un sacco di esperienza sulle spalle.
    L'unica cosa che mi frena è l'elettronica dato che non lavora più con Serialtuning (me l'ha detto Bruno personalmente)

Voi chi mi consigliate?

grazie

ps: l'auto è una 500 Abarth

Re: Consiglio preparatore specializzato Abarth

per l'elettronica vai da carburatori bergamo, ormai è famoso pure qui a roma
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Ciao Simo! Fatto gli upgrade alla cinque?

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        per l'elettronica vai da carburatori bergamo, ormai è famoso pure qui a roma
        Carburatori Bergamo lo conosco...per l'elettronica il top del top è serialtuning. Stop.
        Diciamo che sulle abarth posso tranquillamente dire che ha inventato il software perfetto per questo motore.
        La sfiga è che il preparatore a cui mi sto rivolgendo non lavora prorpio con serial quindi non so proprio che fare!!!

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
        Ciao Simo! Fatto gli upgrade alla cinque?
        Ciao simo! No sto cercando di informarmi per non fare le mie solite cappellate XD
        Alla fine ho scelto per una tranquilla 1446; la td04 l'ho esclusa sia per il prezzo sia per l'eccessi a brutalità della turbina, tanto,volendo rimanere a 190/200 cv va più che bene la 1446. Un domani se vorrò allora basta cambiare turbina e iniettori e tutto il resto va già bene.

La td04 inoltre mi spaventa perché se non apro il motore il lavoro deve essere impeccabile:basta poco per sfondare un pistone con quel turbo

Commenta

Fai una cosa non estrema e vedrai che, preservando l'affidabilità a scapito di incrementi notevoli, sarai soddsisfatto in ugual modo

Commenta

concordo anche perché alla fine...la 500 ha un telaio non particolarmente eccellente quindi tirare fuori troppa potenza senza sistemare il resto...roba da fare seri danni se non peggio!

Commenta

Sto operando...
            X