annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualche bel negozio di tuning a roma centro...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qualche bel negozio di tuning a roma centro...

qualcuno mi consiglia?

Purtroppo a Roma centro ... non ci sono dei negozi di quel genere ... comunque ... se vuoi ... posso darti un paio di fornitori niente male :

1) FARO srl - Via Casilina 47/57 - Tel. 06/70.30.14.93 oppure 06/70.30.15.50

2) AUTORICAMBI MONTESACRO - Via Nomentana 681 - Tel. 82.00.07.17

3) VACCARI MOTORI - Via Magliana Nuova 246 - 06/55.26.17.06

4) SERANI MOTORSPORT - V.le Palmiro Togliatti 543/545 - Tel. 06.23.06.362

Ciao
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

grazie, calcolando che sto a ciampino dovrei vedere serani e faro...
      grazzzie mille

Commenta

Io conosco Autoaccessori Gagliardi Via dell'Aereonautica. Che č molto molto fornito

Commenta

via dell'aeronautica? dove di preciso?

Commenta

Autoaccessori Gagliardi V.le dell'Aeronautica,70 00144 Roma Tel./Fax 06.5918390 Traversa di Via Laurentina Fronte Metro B

Commenta

ti consiglio Serani che conosco bene; il riferimento č Roberto che č il titolare oltre ad essere un vero appassionato
              "I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere."

- Tutto ciň che scrivo č ”IMO” (In My Opinion), cosě come previsto dall’art. 21 della Costituzione Italiana (”Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con parole, scritto e ogni altro mezzo di diffusione” ). -

Commenta

CONSIGLIO

AUTORICAMBI VIALE DEI SALESIANI A DON BOSCO DIETRO TUSCOLANA METRO CINECITTŕ!
                C'HA LI PREZZI MEJO DE TUTTI E SU ORDINAZIONE RIMEDIA L'IMPOSSIBILE!
                MIWA LANCIAMI I COMPONENTI!

Commenta

Ragazzi Un solo nome a Roma: Barone! Ci vado da una vita, ha tutto, e se non ce l'ha lo trova, ha prezzi che non ho mai sentito in nessuno dei negozi sopra citati. BARONE RACING LINE CLIVIO PORTUENSE 4 PORTA PORTESE ROMA.

Merita!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206XS 1.6
                    Autoaccessori Gagliardi V.le dell'Aeronautica,70 00144 Roma Tel./Fax 06.5918390 Traversa di Via Laurentina Fronte Metro B
                    ce ne ha di roba, ma coi i prezzi spara proprio!!!

Commenta

Sto operando...
                    X