annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neon da interni a Varese-Busto Arsizio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Neon da interni a Varese-Busto Arsizio!

Salve a tutti, sto cercando dei negozi o centri commerciali che abbiano neon da interni, meglio se blu, di sotto marche tipo lampa, revolution, power tuning, ecc... in zona Busto Arsizio o provincia di Varese...

Conosco già i punti vendita di Castelletto grazie a Cocco, qualcuno conosce qualcos'altro, magari con prezzi circa e misure?
    Grazie!

P.S. evito marche tipo Foliatec, o Streetglow, che mi fanno pagare un occhio per lo stesso tipo di prodotto!
    ViVO LA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA....

D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 6

Ciao allora sei andato e vedere?

com'è?
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Ciao, sì sono andato, ottimo negozio davvero, hanno tanta roba, soprattutto della Bottari, R.evolution, che fa della bella roba davvero.

Per i neon delusione parziale: quelli revolution sono piccoli e costano 40 euro
      Quelli della Lampa sono più grossi e costano solo 17 euro, ma erano appena arrivati ed erano rimasti solo verdi...il verde non mi va...

Ma il pezzo forte sono i nuovi alettoni in alluminio della R.evolution, perfetto stile Fast and Furious, con piedistalli in alluminio, mono e bi-plano....299 euro neanche tanto...già mio!

Commenta

hai visto che belli gli alettoni....

peccato che ho il 5 se no 1 era gia mio
        L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Contrordine!
          Ho preso oggi una Hyundai Coupe Max Tiburon, ed ha già l'alettoncino col terzo stop...per adesso credo che l'alettone in allumio lo lascio stare e mi concentro un po sugli interni...

Commenta

Sto operando...
          X