annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

speedup costa di +

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Confrontando i prezzi di speed up con quelli di 9000 giri a milano su cerchi antares della oz (comprese spese di spedizione) verrei a risparmiare circa 200 euro.non mi fido ancora del servizio ma sarei molto tentato di acquistare qualcosa li
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

io invece ho notato il contrario... su un accessorio lampa che su speed up, sono andato dal negoziante e gli ho detto "qui ho in mano un preventivo di questo articolo se mi fai un prezzo migliore lo prendo" e l'ho pagato 2 euri in meno!!!
      FAIDATE Tuning Club - Member N° 25

Nel dubbio... ... tieni giù ... e daje sek !!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Razer
        Confrontando i prezzi di speed up con quelli di 9000 giri a milano su cerchi antares della oz (comprese spese di spedizione) verrei a risparmiare circa 200 euro.non mi fido ancora del servizio ma sarei molto tentato di acquistare qualcosa li
        Prova quì:
        http://www.gomme.it
        Se trovi prezzi più bassi di loro,fammi sapere!

Commenta

Messaggio originariamente postato da tommy555
          io invece ho notato il contrario... su un accessorio lampa che su speed up, sono andato dal negoziante e gli ho detto "qui ho in mano un preventivo di questo articolo se mi fai un prezzo migliore lo prendo" e l'ho pagato 2 euri in meno!!!
          Esatto! Io qualsiasi cosa che mi interessava su SpeedUP o Bep's o Autoshop,chiamateli come volete tanto sono sempre loro,li ho sempre trovati a prezzi inferiori dei loro!
          Poi comunque bisogna anche dire che hanno articoli prettamente COMMERCIALI,cioè hanno tante porcherie,ma quando si tratta di articoli SERI ne hanno poco o niente.

Commenta

è vero hanno tantissime porcherie... ma come quasi tutti i negozi di articoli x cars!!! almeno qui da me è così !!!

Commenta

Ciao a tutti,io ho fatto alcuni acquisti da Speed up e mi sono sempre trovato bene.Ho preso il terminale della Remus e l'ho pagato 720000£ mentre nei negozi della mia zona costava sulle 880000£ cosa mi dite......????

Commenta

io continuo ad essere del parere che in un negozio con venditori onesti il prezzo diminuisce... addirittura costa + che i prezzi di listino a volte!!! io ho risparmiato circa 5 euri su un totale di 26 euri!!! quindi penso che i negozianti ai quali ti sei rivolto siano stati poco onesti!

Commenta

Anch'io ho sempre trovato prezzi inferiori a SpeedUp,dai miei meccanici,gommisti o installatori di fiducia!
                  Lasciate perdere SpeedUp,che hanno fatto affari d'oro con quelle 4 stronzate che vendono.

Commenta

azz!!!
                    io ho acquistato tramite speedup un volante (momo- millenium) e l'ho ordinato quando era ancora in commercio il n6,
                    me lo hanno recapitato solo due settimane dopo l'uscita del n7 con un aumento di prezzo pari a 30 euro...

quindi 60000 delle vekkie lire!!!!!!!
                    ... prestazioni di serie?grazie,ma non fanno per me!!!!!

Commenta

io su speed up ho fatto qualke acquisto e devo dire ke per certe cose hanno buoni prezzi ma su altri invece è meglio nemmeno leggere senno t prende un colpo! cmq basta farci un po d attenzione ke kose a buon prezzo si trovano! certo è ke rispetto all'anno scorso i prezzi sono aumentati sicuramente! mannaggia all'euro!!

Commenta

Sto operando...
                      X