annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Negozi di Tuning a PALERMO ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Negozi di Tuning a PALERMO ?

Sapreste dirmi qualche negozio di Tuning a Palermo ?
    grazie in anticipo.

allora c'e' vicari racing in piazza stazzione lolli poi c'e' calascibetta racing in via vann'anto' e tanti altri che vendono minchiatine sparsi per la citta' ma i piu' grossi sono questi
    Ps. che macchina hai??
    D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 5

-PALERMO TUNING OFFICIAL WEB SITE-

Club dei CORTOCIRCUITI member N°4

LA MIA COUPE HA VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE!!

Commenta

grazie della risposta....li conosco, ma ancora non sono andato a visitare Vicari. Presto ci andro'.
      Ho una 147.

Commenta

di nulla e buon tuning
        D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 5

-PALERMO TUNING OFFICIAL WEB SITE-

Club dei CORTOCIRCUITI member N°4

LA MIA COUPE HA VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE!!

Commenta

Re: Negozi di Tuning a PALERMO ?

ciao
          puoi anche andare da MB tuning in via malaspina 51
          www.numberonetuningclub.com

Commenta

c'è anche vullo in via lincoln,occhio però che alle volte appioppa pacchi
            vw lupo 1.0 mpi, filtro a pannello bmc
            scarico cecam
            sorgente alpine 9812rb, lettore dvd pioneer
            FA: 2 woofer audiosystem e 2 woofer hertz taglaiti a medi,2 tweeter hertz
            FP: 2 woofer hertz e 2 tweeter hertz
            sub phoenix gold xenon
            amply: 2 audison,1 alpine
            batteria: evolution battery da 70ah 2500A
            condensatore: audiolink da 0,8 farad

Commenta

Originariamente inviato da red80 Visualizza il messaggio
              ciao
              puoi anche andare da MB tuning in via malaspina 51
              in vacanza ci passai

Commenta

Maaach. .....Allora:
                -Vicari racing ha sempre fatto tutto fumo e niente arrosto infatti a chiuso;
                - Calascibetta che era veramente fornito ha deciso di non dedicarsi + al tuning;
                - La OMP ha poche cose specifiche solo per gara, ha cambiato sede ed ho l'impressione che non faccia molto;
                - MB sta prendendo campo ma anche lui mi sembra + fumo che arrosto;
                Aaaallora c'è o no a Palemo un negozio dove si può acquistare qulche componente serio, o sono tutti venditori di spoiler alettoni e cerchi da 22"????

Ebbene 1 c'è ma non ve lo dico.......
                Tanto se siete del settore lo sapete già e se non lo siete perchè dovrei fargli pubblicità gratuita?
                Ultima modifica di DMC; 04-07-2008, 19:46.

Commenta

Originariamente inviato da DMC Visualizza il messaggio
                  Maaach. .....Allora:
                  - Calascibetta che era veramente fornito ha deciso di non dedicarsi + al tuning;
                  - La OMP ha poche cose specifiche solo per gara, ha cambiato sede ed ho l'impressione che non faccia molto;
                  Aaaallora c'è o no a Palemo un negozio dove si può acquistare qulche componente serio, o sono tutti venditori di spoiler alettoni e cerchi da 22"????

Tanto se siete del settore lo sapete già e se non lo siete perchè dovrei fargli pubblicità gratuita?
                  questo è un forum dove ognuno aiuta l'altro,quindi se tu sai come aiutare chi cerca un negozio tuning è buona cosa dirglielo pubblicamente,x la pubblicità credo che su questo forum si nominano mille ovlte nomi di negozi e di marche varie
                  vw lupo 1.0 mpi, filtro a pannello bmc
                  scarico cecam
                  sorgente alpine 9812rb, lettore dvd pioneer
                  FA: 2 woofer audiosystem e 2 woofer hertz taglaiti a medi,2 tweeter hertz
                  FP: 2 woofer hertz e 2 tweeter hertz
                  sub phoenix gold xenon
                  amply: 2 audison,1 alpine
                  batteria: evolution battery da 70ah 2500A
                  condensatore: audiolink da 0,8 farad

Commenta

Originariamente inviato da DMC Visualizza il messaggio
                    Maaach. .....Allora:

TUTTO FUMO??????
                    ONESTAMENTE NEL MIO NEGOZIO L'UNIKO A PALERMO A VENDERE TUNING CERCHI AMERICANI E TANTO ALTRO , FORSE IL FUMO LO FAI TU NON IO .
                    MB TUNING

Commenta

Sto operando...
                    X