allora c'e' vicari racing in piazza stazzione lolli poi c'e' calascibetta racing in via vann'anto' e tanti altri che vendono minchiatine sparsi per la citta' ma i piu' grossi sono questi
Ps. che macchina hai??
Maaach. .....Allora:
-Vicari racing ha sempre fatto tutto fumo e niente arrosto infatti a chiuso;
- Calascibetta che era veramente fornito ha deciso di non dedicarsi + al tuning;
- La OMP ha poche cose specifiche solo per gara, ha cambiato sede ed ho l'impressione che non faccia molto;
- MB sta prendendo campo ma anche lui mi sembra + fumo che arrosto;
Aaaallora c'è o no a Palemo un negozio dove si può acquistare qulche componente serio, o sono tutti venditori di spoiler alettoni e cerchi da 22"????
Ebbene 1 c'è ma non ve lo dico.......
Tanto se siete del settore lo sapete già e se non lo siete perchè dovrei fargli pubblicità gratuita?
Maaach. .....Allora:
- Calascibetta che era veramente fornito ha deciso di non dedicarsi + al tuning;
- La OMP ha poche cose specifiche solo per gara, ha cambiato sede ed ho l'impressione che non faccia molto;
Aaaallora c'è o no a Palemo un negozio dove si può acquistare qulche componente serio, o sono tutti venditori di spoiler alettoni e cerchi da 22"????
Tanto se siete del settore lo sapete già e se non lo siete perchè dovrei fargli pubblicità gratuita?
questo è un forum dove ognuno aiuta l'altro,quindi se tu sai come aiutare chi cerca un negozio tuning è buona cosa dirglielo pubblicamente,x la pubblicità credo che su questo forum si nominano mille ovlte nomi di negozi e di marche varie
vw lupo 1.0 mpi, filtro a pannello bmc
scarico cecam
sorgente alpine 9812rb, lettore dvd pioneer
FA: 2 woofer audiosystem e 2 woofer hertz taglaiti a medi,2 tweeter hertz
FP: 2 woofer hertz e 2 tweeter hertz
sub phoenix gold xenon
amply: 2 audison,1 alpine
batteria: evolution battery da 70ah 2500A
condensatore: audiolink da 0,8 farad
Maaach. .....Allora:
TUTTO FUMO??????
ONESTAMENTE NEL MIO NEGOZIO L'UNIKO A PALERMO A VENDERE TUNING CERCHI AMERICANI E TANTO ALTRO , FORSE IL FUMO LO FAI TU NON IO .
MB TUNING
Commenta