Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club ... nuovo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Club ... nuovo forum?

    Ho visto alcuni post su questo forum dedicati ai club con varie richieste.
    Vorrei proporre di aggiungere un forum dedicato ai club, dove si possa proporre creazione di nuovi, pubblicizzare gli esistenti, consigli tra club, date dei raduni (a proposito dove si possono trovare queste date? - se mai faro' un post per), indirizzi web e tutto quanto vi puo' venire in mente.
    Non so se qui si fa cosi', spero perdonerete se ho sbagliato il post, se mai giratelo dove e' piu' corretto.

    Ciao
    Alberto
    Crazy Van Club
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

  • #2
    ha i fatto bene

    il post secondo me era giusto , per quanto riguarda i club se hanno un sito interet se ne puo' parlare benissimo qui , per le date e tutto il resto sarebbe da fare , anchje se ho una mezza idea , di fare un sito che raduni tutti i club di auto , a meno che elaborare non ampli la sua sezione che a dir la verità è un pò misera, con riferimento poi a questo forum e a quelli piu' particolari degli altri forum.
    Sentiamo cosa ne pensano gli amministratori

    Commenta


    • #3
      ehy sei del crazy van club????

      conosci allora sicuramente LUKE THE DUKE eheheheh...che tipo..ho fatto il servizio civile nella scuola dove lavora ..e inoltre abito anche io dove abita lui..bello il van ..squallida la uno grigia e viola..ehehhehe..de gustibus
      ------------------------------------------------

      JDM4LIFE

      ------------------------------------------------

      Commenta


      • #4
        Ceeerrrrto...

        Fa parte del direttivo del club, ci vediamo molto spesso per ovvie ragioni organizzative.
        Il Van e' pero' ancora da finire, almeno per l'interno (a parte che in queste cose non si finisce mai!).
        Ma la uno grigia non e' sua (molto modificata), la sua (di sua moglie, non troppo modificata) e' quella fucsia ... ma perche' proprio "squallida"???

        Ciao
        Alberto
        Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
        ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
        24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
        VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

        Commenta


        • #5
          ... la mia deve essere una fissa ...

          Visto il genere di post, si potrebbe nel titolo aggiungere "club" che quindi diventerebbe:
          Preparatori, Negozi, Club, Siti Web.

          Ho detto male ????
          Ciao
          Alberto

          Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

          Commenta

          Sto operando...
          X