Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Gli Amici Dell' Obelisco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X Gli Amici Dell' Obelisco

    Cari amici dell' obelisco,
    sto creando il mio primo sito internet. Si tratta di un sito di esordio a carattere personale, ma con chiari ed evidenti riferimenti alla mia passione (anzi alla Nostra passione) (per Avo e Gepa.....non intendo la fxxa, ma le auto .....almeno in questo caso ). Vi kiedo quindi di inviarmi per posta delle foto che ritraggano voi insieme alle vostre creature, con il vostro nome e nick del forum (non conosco tutti per nome) in quanto ho pronto un link dal titolo "Obelisco Boys" e mi farebbe piacere raccogliere le foto di più persone possibile tra quelle che hanno "l' impegno" di condividere ogni venerdì sera la loro passione con gli altri. Ovviamente l' invito è anke per gli altri ragazzi del forum che magari sono solo visitatori occasionali dell' obelix.......
    Spero che accettiate la mia proposta.......anke perchè, se levo le makine, sul sito mio ce devo mette solo il mio grugnaccio e non è bellissimo

    ciao ciao
    RSR-TECH®

  • #2
    dimmi la mail
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

    Commenta


    • #3
      r.ruffo@tiscalinet.it
      RSR-TECH®

      Commenta


      • #4
        robè me tocca da un po' de foto e poi ti mando tutto!!
        ciauxxxxx
        Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

        ADDIO SUPERSOFFIO



        Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
        Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
        S2000.... WIN
        INTEGRA.... WIN

        Commenta


        • #5
          NON TEMERE ALEX IL TEMPO C'E'........che caxxo me strillo?

          l' unica cosa è questa: distinguere tra le foto del venerdì del venerdì (che andranno nella sezione obelisco boys e sono quelle + "statiche" dove presento i miei amici del venerdì) e le foto varie come quelle di scupaper con l' alfa in pista(che andranno nella sezione images)......quindi fai magari una foto tua insieme alla AX da ferma per la prima sezione...poi le varie altre foto le metto su images ok?????

          a stasera
          RSR-TECH®

          Commenta


          • #6
            ho capito va....
            mi tocca fargli un servizio fotografico!!
            Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

            ADDIO SUPERSOFFIO



            Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
            Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
            S2000.... WIN
            INTEGRA.... WIN

            Commenta


            • #7
              guarda l' ideale è questo:

              1 foto nitida con te vicino all' auto all' Obelix (in buona luce e con una makkinetta dgtale): ne metterò una per ognuno di voi nella sezione Obelix.

              altre foto (quante ne vuoi, possibilmente in numero pari così c'è + ordine), ma non necessariamente dettagliate, per la sezione images.......ad esempio ho già pronte nella sez. images 4 foto di scupaper scattate lungo il kartodromo di Rieti.......me ne serve un' altra con lui e la sua auto da ferma per presentarli nella sezione obelix.........e così per tutti
              RSR-TECH®

              Commenta


              • #8
                robè mi pare che venerdì abbiamo esordito bene
                tocca vedere come so venuto io sull'ax
                ciaooooooo
                Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

                ADDIO SUPERSOFFIO



                Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                S2000.... WIN
                INTEGRA.... WIN

                Commenta


                • #9
                  BENE, BENE NUN TE PREOCCUPA.....HO DOVUTO SKIARIRE QUALCOSINA........CONSIDERA CHE LA MIGLIORE (QUELLA CIOè CHE NON HA RIKIESTO INTERVENTI) E' QUELLA DEL TUO MOTORE...CMQ PIANO PIANO IL SITO VA AVANTI E VENERDì RIPORTO LA MAKKINETTA CARICA.......SPERO DI BECCARE LA 75 DI SCUPAPER, L' AVOKART E IL TIGROTTO DI 2FAST..IN ATTESA DI FARE UNA SEZIONE SPECIALE PER CASTIGO E TATIANA........PENSO CHE PER LA FINE DELL' ESTATE SAREMO TUTTI ONLINE
                  RSR-TECH®

                  Commenta


                  • #10
                    X Interceptor
                    Quando faremo il mio servizio Dimmelo con molto anticipo perchè sicuramente Thunder sarà da lavare!
                    Bizio member of Obelisco 2000 the power of Rome
                    Visitate il Micioni Site !!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X