Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparatori Trento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Preparatori Trento

    qualcuno sa dirmi dove possio trovare qualche preparetore motoristico nella vicinanze di Trento??'
    -----------------I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : EX Socio numero1.... ora sono passato alla G -----


    ...nella mia Astra SW ascolto solo buona musica e le emozioni sono indescrivibili... Grazie: Alpine,SoundStream,Phoenix,Rockford,Dynaudio,Res,JL

  • #2
    lascia perdere a trento tutti bravi a chiacchere....

    Ho cercato e ricercato ma non ho trovato nessuno di convincente..

    Una volta c'era Tosini la famosa 2T preparazioni e la Top Motor..

    Meglio girare verso Verona, milano, Mantova....

    ciao

    Commenta


    • #3
      hai raione oppure pensavo in zona Bolzano ,tipo Speed Cars.

      ps: ma tu sei di s: Michele? io sono di Gardolo.
      -----------------I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : EX Socio numero1.... ora sono passato alla G -----


      ...nella mia Astra SW ascolto solo buona musica e le emozioni sono indescrivibili... Grazie: Alpine,SoundStream,Phoenix,Rockford,Dynaudio,Res,JL

      Commenta


      • #4
        La speed cars non è male ti trovano di tutto e sono importatori dei kit novitec....

        Commenta


        • #5
          Guarda che a Spini di Gardolo c'è un'officina autorizzata dalla Novitec, quindi penso sia gente competente....mi sembra si chiami AutoClass o una cosa del genere....

          Commenta


          • #6
            sì à proprio l'autoclass. circa un mese fa li ho portato la mia auto perchè aveva un problema elettrico e devo dire che lavorano veramente come si deve oltre ad avere del personale competente anche per quanto riguarda l'aspetto tuning motoristico.
            -----------------I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : EX Socio numero1.... ora sono passato alla G -----


            ...nella mia Astra SW ascolto solo buona musica e le emozioni sono indescrivibili... Grazie: Alpine,SoundStream,Phoenix,Rockford,Dynaudio,Res,JL

            Commenta

            Sto operando...
            X