Ciao volevo sapere se qualcuno si era mai rivolto a loro per qualcosa di estetica.Ho visto i loro mezzi anche se alcuni un po' esagerati,sono cari? fanno kit anche su richiesta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
extremetuning
Comprimi
X
-
Io hao fatto lo scarico da loro, e poi mi ero informato su kit estetici, fanno tutto quello che vuoi, anche su richiesta.
Puoi chiedergli di inventarlo, puoi disegnarlo tu, oppure far adattare il paraurti di un'altra auto alla tua!
I prezzi????? ................tieniti l'auto così com'è............ oppure spera di vincere tanti soldi al superenalotto....
Però sono bravi!! Sono in gamba!!!! vedi te, ne vale la pena se hai voglia di spendere!!! La qualità si paga.
-
Messaggio originariamente postato da lele
Io hao fatto lo scarico da loro, e poi mi ero informato su kit estetici, fanno tutto quello che vuoi, anche su richiesta.
Puoi chiedergli di inventarlo, puoi disegnarlo tu, oppure far adattare il paraurti di un'altra auto alla tua!
I prezzi????? ................tieniti l'auto così com'è............ oppure spera di vincere tanti soldi al superenalotto....
Però sono bravi!! Sono in gamba!!!! vedi te, ne vale la pena se hai voglia di spendere!!! La qualità si paga.
concordo in pieno con lele...
sono bravissimi ma anche carissimi... se vuoi spendere meno attieniti a pezzi 'già fatti' da altre case... loro cmq ti possono importare tanto da altre ditte di tuning europee e americane!
a me per fare lo stampo delle palpebre mi ha chiesto 4 milioni perché ha detto che è proprio caro di per sé realizzarlo...
c'è da dire un'altra cosa se fai la macchina li sicuro te la pubblicano su MAXI TUNING
però devi fare un mutuo per realizzarla!!
se vuoi qualche altra info chiedi pure...Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
SSSSSSHHHHHHH
Commenta
-
Re: lontani da extreme tuning!
Messaggio originariamente postato da Morgan911
Non sono cosi' bravi come sembrano, sono cari e fanno i furbi. Mi sono trovato malissimo.
Percio' conviene rivolgersi al trove.
Commenta
-
Re: lontani da extreme tuning!
Messaggio originariamente postato da Morgan911
Non sono cosi' bravi come sembrano, sono cari e fanno i furbi. Mi sono trovato malissimo.
Percio' conviene rivolgersi al trove.Impianto:
sorgente: Alpine iva w 505 rb + Blackbird processore: Alpine pxa h-701 con cavo ottico
Amplificazione:Audison Lrx 2.250(per wf) , Audison Lrx 2.250(per md),Audison Lrx 4.300(tw e rear),Audison Lrx 1.400 (sub)
Autoparlanti: Front:deciderò...,Rear idem... , Sub 30 herzt 4+4 in reflex
Batterie: Originale + evolution batteri 2500 AhPaNiCo ToTaLe
Commenta
Commenta