annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparatore a Torino&dintorni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preparatore a Torino&dintorni

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei un informazione da chi sicuramente è molto più preparato di me.
    Sapreste indicarmi qualche indirizzo di un buon preparatore di Torino o comunque nel torinese?
    Grazie a tutti!!!!!!

Ne approfitto......

Mi unisco alla richiesta............
    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

Commenta

.... x torino e altro

Sull'ultimo num di ElaborarE c'e' una lista dei preparatori ...
      provete a darci un'occhiata e poi sentite in giro sul forum che si dice di quello che scegliete.
      Ciao
      Alberto
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

se volete un consiglio, non andate alla sparco quella vicina al parco ruffini, oltre ad essere cari non sono abbastanza preparati a riguardo di elaborazioni.
        ciao
        preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
        The master of Punto GT
        Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

Commenta

preparatori Torino.......

Dipende che tipo di intervento intendi fare alla tua macchina....
          fammi sapere,ti diro' da chi ti conviene andare....

The "HGT" return....

The power of impreza

Commenta

Re: preparatori Torino.......

Messaggio originariamente postato da hgt
            Dipende che tipo di intervento intendi fare alla tua macchina....
            fammi sapere,ti diro' da chi ti conviene andare....

The "HGT" return....

The power of impreza
            ..visto che non te lo chiede il creatore del thread te lo chiedo io .
            Io volevo fare alberi a camme, lavorazione testata e centralina su un'alfa 145.

Commenta

Bho...veramente se si parla dell rivenditore sparco BFT racing shop vicino al parco ruffini....io mi sono trovato bene per i prezzi!
              Per il montaggio..bhe....niente da dire a parte che sono riusciti a mettermi fuoriposto la convergenza montando i dischi freno anteriori.....mistero!!! Comunque hanno moltissimi accessori e un giro merita....
              Come preparatori ho sentito parlare bene di Pica Racing in corso Francia....un mio amico ha fatto ritoccare l'astra e si è trovato benissimo...
              Ottimo negozio è anche la OMP dove se hai bisogno di qualcosa te lo procurano in pochissimi giorni!
              Io di solito porto il veicolo per gli interventi di manutenzione non alla mia portata in una officina a Candiolo(vicino None); è ufficiale Alfa ma il titolare è amico di mio padre e cosi ho provato.....Mi sono trovato decisamente bene e pur magari non essendo espertissimi in elaborazioni sono molto competenti e onesti.
              My dream website. ...[B]My motorbike
              "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
              Hornet&Z dreams

Commenta

Re: Preparatore a Torino&dintorni

Messaggio originariamente postato da 106MONAMOUR
                Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei un informazione da chi sicuramente è molto più preparato di me.
                Sapreste indicarmi qualche indirizzo di un buon preparatore di Torino o comunque nel torinese?
                Grazie a tutti!!!!!!
                Ciao, prova qui: Autoelaborazioni.it. Nella Categoria TUNER ITALIANI trovi più di cento preparatori suddivisi per provincia . Ciao.

Commenta

Sto operando...
                X