Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ElaborarE Tuner Doc Maggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ElaborarE Tuner Doc Maggio

    Immagino abbiate letto tutti l'articolo su questi fratelli....beh io me non sono innamorato ("tecnicamente" parlando si intende...).
    Qualcuno ha avuto a che fare con loro??Siete in grado di confermarmi l'ottima impressione che mi hanno fatto nell'articolo e sul sito??? Oggi penso proprio di farci una capatina...

  • #2
    Fantastici!!

    Ragazzi, ci sono stato e...beh l'impressione che mi hanno dato all'inizio è stata confermata!! Ho avuto l'occasione di conscere altri preparatori, e molte volte ho avuto la sensazione che questi andassero...come dire...in termini tecnici...a cu*o...Sicuramente è solo un'impressione (tant'è che molti di questi sono impeganti in competizioni anche importanti e sono di provata fiducia), ma quello che mi è piaciuto è stata la disponibilità (era l'ora di pranzo e Massimo, il fratello con cui ho parlato, non aveva ancora mangiato...) e la preparazione tecnica anche a livello "parlato", quindi come terminologia ecc., oltre che quella meccanica. Sui ponti aveva una VW Lupo 1.4 benzina a cui è stato montato la turbina (non da lui però...) e a cui stava rifacendo tutto lo scarico con catalizzatore metallico...bellissimo. Poi c'era un'Audi A3 da quello che ho capito 1.9 TDI da circa 200 cv...

    L'officina è molto bella, e la camera del banco a rulli (oh...c'ho lasciato un pezzo di cuore...) è fantastica: completamente insonorizzata e climatizzata...roba da non crederci...

    Per il resto mi è sembrato anche molto corretto, dicendo quanto si poteva tirare fuori con la sola centralina, ma che volendo si potevano ottenere valori molto più alti, mettendo a rischio però l'affidabilità...In quel caso è anche disposto a fare il lavoro, ma fa firmare una liberatoria al cliente, in cui questo si assume tutte le responsabilità...e secondo me questo è un segno di grande chiarezza, competenza e onestà...

    Per il resto...boh, la macchina gira gira la porterò lì, ma non credo prima dell'estate, perchè debbo prima intervenire almeno su cerchi e freni...visto che già così è assolutamente sottodimensionata...

    Commenta


    • #3

      Con tutta la pubblicità che gli stai facendo, la centralina ci dovrebbe scappare gratis....

      Vito82

      Commenta


      • #4
        eh eheh...magara, ma dubito fortemente...tra l'altro neanche leggono sto post, credo... comunque penso che se la meritino...ora c'è solo da vedere come andrà con la centralina...c'è anche un mio collega che la dovrebbe fare, ma ancora non c'è niente da fare per la sua (147 jtd 16v)...

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da TIDDIAI
          eh eheh...magara, ma dubito fortemente...tra l'altro neanche leggono sto post, credo... comunque penso che se la meritino...ora c'è solo da vedere come andrà con la centralina...c'è anche un mio collega che la dovrebbe fare, ma ancora non c'è niente da fare per la sua (147 jtd 16v)...
          Guarda che gli stai facendo molta, tanta pubblicità....
          Fagli leggere questi post e vedi che ti fanno la centralina gratis....
          Dai prova, magara tella fanno!

          Vito

          Commenta


          • #6
            ma sopratutto quanto costa la rimappa?
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

            Commenta

            Sto operando...
            X