annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparatori In Sardegna!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Preparatori In Sardegna!!!

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
    vabbč io scherzavo, perň ora non parliamo male dei sardi...non tireranno fuori 500 CV, ma non faranno solo filtro e scarico su un auto!poi la sardegna ha alcuni limiti...
    aspetta un attimo , non sto parlando male dei sardi.. sto solo dicendo a downpipe che e inutile che dice che sta preparando ecc, perche l ultima cosa che aveva postato che doveva essere l ultima creatura era una semplice punto gt con filtrino e nient altro..

se posti quello e poi dici che gli hai dato solo una rinfrescata non hai detto nulla perche e il lavoro che fanno tutti i giorni i meccanici...

qui quando si parla di tirare 400-500cv sono buoni tutti a dire ,vediamo cosa si puo fare , vedrai cosa tiro fuori, ecc sembrano che tutti i giorni sfornano auto da 500cv quando in realta non ne hanno mai vista una ...
    civic type r turbo la bestia
    subaru impreza wrx l'alcolizzata
    crx del sol k20 la contorsionista
    civic eg5 k20 la bella
    civic ec9 k20 la vecchia

Commenta

Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
      si con che cosa? con un 2.0 T16 !! ma bisogna preparare anche quello , e non mi sembra che in sardegna ci siano preparatori che riescano a tirare 500cv su due piedi....

se poi si va con l occhiometro allora pure 900cv escono!!!
      ma mi fate capire una cosa:

qua in serdegna si parla molto nel preparare auto con 400-500 cv ecc

ma ancora non se ne vista neanche una... quindi si deduce che siete buoni solo a parlare, e sognare..
      mi sa che abbiamo qualke filosofia in comune....

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
      ...non tireranno fuori 500 CV, ma non faranno solo filtro e scarico su un auto!poi la sardegna ha alcuni limiti...
      i limiti sono abbastanza relativi, dipendono dal punto di vista dell'osservatore non di certo dalla sardegna...per molti č un limite uscire dalla provincia, per altri uscire dalla sardegna per altri dall' italia...tutti elementi deleteri che di certo non aiutano a far nascere una cultura motoristica come si deve..
      VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

aspetta un attimo , non sto parlando male dei sardi.. sto solo dicendo a downpipe che e inutile che dice che sta preparando ecc, perche l ultima cosa che aveva postato che doveva essere l ultima creatura era una semplice punto gt con filtrino e nient altro..

se posti quello e poi dici che gli hai dato solo una rinfrescata non hai detto nulla perche e il lavoro che fanno tutti i giorni i meccanici...

qui quando si parla di tirare 400-500cv sono buoni tutti a dire ,vediamo cosa si puo fare , vedrai cosa tiro fuori, ecc sembrano che tutti i giorni sfornano auto da 500cv quando in realta non ne hanno mai vista una ...
        Ma sč non sai neanche cosa stň facendo come fai a giudicare??
        ... e poi ribadisco che quella punto col " filtro" come dici tu era per giocare....

Meglio tacere piuttosto che parlare e dire CAGATE !!

Commenta

Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
          mi sa che abbiamo qualke filosofia in comune....

i limiti sono abbastanza relativi, dipendono dal punto di vista dell'osservatore non di certo dalla sardegna...per molti č un limite uscire dalla provincia, per altri uscire dalla sardegna per altri dall' italia...tutti elementi deleteri che di certo non aiutano a far nascere una cultura motoristica come si deve..
          Io sono il primo che "se non vede non crede " quindi se dio vuole che si faranno stč benedette gare drag in sardegna sarň ben disposto a confrontarmi....

Commenta

lasciandola a cagliari dubito dei 500cv......

cmq TUROCRIME ha fatto una GT da piu di 500cv....
            La mia GT č in vendita qui:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

Commenta

Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio

[RIGHT]Quando il culo tuona, la salute č buona...

Commenta

Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio

Vedremo vedremo.....

Commenta

quello che posso dire, e che di punto anche da 600cv con motore delta ci sono, una o due massimo..pero ci sono, ma non e questo il problema,

il vero problema e che in sardegna si ha la tendenza di dire che ( e gia in progetto: ci stiamo lavorando: non possiamo dire nulla, e via dicendo

e inutile dire quando ci sarŕ una gara la vedrete,

iniziate a mostrare quello che state facendo, iniziate a dire quello che state mettendo , che gia da li vede se ci arrivate a 400-500cv , e invece si trovano scuse...

ma cosa avete paura che vi copiano! o ridono!
                  civic type r turbo la bestia
                  subaru impreza wrx l'alcolizzata
                  crx del sol k20 la contorsionista
                  civic eg5 k20 la bella
                  civic ec9 k20 la vecchia

Commenta

quello che posso dire, e che di punto anche da 600cv con motore delta ci sono, una o due massimo..pero ci sono, ma non e questo il problema,

il vero problema e che in sardegna si ha la tendenza di dire che ( e gia in progetto: ci stiamo lavorando: non possiamo dire nulla, e via dicendo

e inutile dire quando ci sarŕ una gara la vedrete,

iniziate a mostrare quello che state facendo, iniziate a dire quello che state mettendo , che gia da li vede se ci arrivate a 400-500cv , e invece si trovano scuse...

ma cosa avete paura che vi copiano! o ridono!
                    Non ho niente da dire....

Commenta

uno puo dire e puo metterci dentro quello ke gli pare in un motore ma nn č detto ke ci arrivi a certe potenze....

anke tu dici di avere certe potenze pero io nn ho visto ancora rullate...e un video nn mi dice molto...ci sono molte civic ke vantano un mare di cv e poi magari ne hanno molti ma molti di meno....
                      La mia GT č in vendita qui:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

Commenta

Sto operando...
                      X