annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparatori In Sardegna!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Preparatori In Sardegna!!!

Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
    principe! prima spari e poi ti nascondi!

la prossima volta stai attento a quello che racconti a motortoro, perche mi ha chiamato incazzato! e mi sono girate le bxxxe sia con lui che con te per le fesserie che gli hai detto!!!

E'un classico qua a Cagliari: prima gli danno contro in tutti i modi, poi appena fa "BU" tutti a dire che è stato un equivoco che invece è troppo bravo...!

Più che parlare dei lavori di Alessandro ci sarebbe da parlare del sistema nervoso di chi ci va, che esprime lamentele di ogni tipo e poi sistematicamente si rimangia tutto e continua ad'andarci!
    Non mi riferisco a questo caso, ma conosco personalmente almeno una decina di persone che altalena momenti di beatificazione a momenti di critica assoluta verso motortoro...
    Ciaoo!

Barny577
    Team Pirates all'arrembaggio!!
    www.sardegnatuning.it
    il Dott.CarAtelier

Commenta

Originariamente inviato da Barny577 Visualizza il messaggio

E'un classico qua a Cagliari: prima gli danno contro in tutti i modi, poi appena fa "BU" tutti a dire che è stato un equivoco che invece è troppo bravo...!

Più che parlare dei lavori di Alessandro ci sarebbe da parlare del sistema nervoso di chi ci va, che esprime lamentele di ogni tipo e poi sistematicamente si rimangia tutto e continua ad'andarci!
      Non mi riferisco a questo caso, ma conosco personalmente almeno una decina di persone che altalena momenti di beatificazione a momenti di critica assoluta verso motortoro...
      con chi ce l hai?
      civic type r turbo la bestia
      subaru impreza wrx l'alcolizzata
      crx del sol k20 la contorsionista
      civic eg5 k20 la bella
      civic ec9 k20 la vecchia

Commenta

io di motortoro ho sentito solo lamentele! poi se si postano dei video che parlano di 480cv e in realta da quello che si vede non gli dai neanche 250cv uno cosa crede? crede che sono solo balle!
        io cosa vedo:
        gente che si lamenta che gli ha fatto danno!
        filmati che basta guardare nei commenti che anche gli americani gli danno addosso!
        neanche una rullata o una prova dei 400\500cv che si dichiara!

uno cosa pensa?
        civic eg5 k20 la bella
        civic ec9 k20 la vecchia

Commenta

Ecco quà una fotina della mia car....

Meglio tacere piuttosto che parlare e dire CAGATE !!

Commenta

ale...io non voglio entrare in merito...fregatevene di quello che dice la gente di questo o di quel preparatore.a me da fastidio quando sento voci su di noi.ma alla fine mi rendo conto che fa parte del gioco.quando abbiamo aperto, ci eravamo imposti di soddisfare tutti.ma è impossibile...qualcuno avrà sempre da dire!non ho mai scritto sul forum di cosa facciamo o non facciamo...preferisco che i risultati,quando ci sono ,parlino per noi.buoni o cattivi che siano...
            baci a tutti
            subaru...mi sa che la tengo...

Commenta

con chi ce l hai?

Con nessuno in particolare, è che qua mi arriva gente in negozio che si lamenta di motortoro e ne dice di tutti i colori, poi sistematicamente continua ad'andarci e si rimangia le parole!
              Non ho interesse a pronunciarmi sui lavori che fanno, anche perchè personalmente non ho mai avuto modo di farci fare qualcosa, e non mi interessa neanche stare a dire se lavorano male o meno.
              Ma anche qua su questo 3d c'è chi si è lamentato apertamente e poi una volta contattato da Alessandro Toro si è un pò rimangiato le parole...

Badate bene che non sto difendendo MotorToro, e non sto dicendo nè che lavorino bene nè male, non mi interessa proprio pronunciarmi, ma quello che vorrei dire è che se uno ha da dire qualcosa su qualcuno dev'essere coerente fino in fondo....
              altrimenti, se uno ha timore o non è convinto di ciò che dice, che non dica nulla no?
              Ciaoo!

Barny577
              www.sardegnatuning.it
              il Dott.CarAtelier

Commenta

io di motortoro ho sentito solo lamentele! poi se si postano dei video che parlano di 480cv e in realta da quello che si vede non gli dai neanche 250cv uno cosa crede? crede che sono solo balle!
                io cosa vedo:
                gente che si lamenta che gli ha fatto danno!
                filmati che basta guardare nei commenti che anche gli americani gli danno addosso!
                neanche una rullata o una prova dei 400\500cv che si dichiara!

uno cosa pensa?
                Ma hai perfettamente ragione. Ma ti sembra normale che chi si lamenta poi continua ad'andarci?
                Ciaoo!

Barny577
                www.sardegnatuning.it
                il Dott.CarAtelier

Commenta

dai cambiate discorso però...io non difendo nessuno, non è il mio campo quello del tuning meccanico....ognuno ha pregi e difetti e anche i migliori sbagliano...
                  E poi, un preparatore può essere o non essere bravo, ma prima contano anche altre cose...
                  [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Originariamente inviato da Barny577 Visualizza il messaggio
                    Ma hai perfettamente ragione. Ma ti sembra normale che chi si lamenta poi continua ad'andarci?
                    infatti e quello che dico! io ho sentito un sacco di gente che si lamenta, però se poi ci continua ad andare allora la colpa e loro!!!
                    civic eg5 k20 la bella
                    civic ec9 k20 la vecchia

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                      dai cambiate discorso però...io non difendo nessuno, non è il mio campo quello del tuning meccanico....ognuno ha pregi e difetti e anche i migliori sbagliano...
                      E poi, un preparatore può essere o non essere bravo, ma prima contano anche altre cose...
                      midian qui ti devo dire che stai sbagliando, perche la storia del preparatore piu o meno bravo non regge! perche i soldi del cliente non sono piu o meno veri, cioe sono sempre soldi veri!!

quindi il preparatore si deve impegnare e far si che il cliente sia soddisfatto!
                      non esiste il bello e il cattivo tempo nelle elaborazioni! esiste solo una cosa :
                      o lo sai fare oppure no! perche io vado a favore del cliente, che magari spende 10000euro per ritrovarsi una cagata o peggio l auto che non parte!
                      civic eg5 k20 la bella
                      civic ec9 k20 la vecchia

Commenta

Sto operando...
                      X