annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accinni & Performance Art

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• re eprom

Accetto con piacere i pregi e i difetti che mi hai elencato e tutto sommato non posso che darti ragione .
    Ma a convincere gli scettici saranno solo i fatti che seguiranno,se poi i concorrenti s'incazzano non fa' niente vorra' dire che dovro' portarmi sempre con me un cornetto napoletano contro il mal'occhio.
    Comunque l'EDC16 e' solo l'inizio della nuova era per quanto riguarda l'iniezione
    elettronica per auto ,insomma quello che voglio comunicarti e' che saranno tempi duri anche per noi nel futuro.
    Per quanto riguarda l'essere piu' avanti degli altri (cosa che non credo cosi' possibile in assoluto sempre) non e' un vanto, e' solo un risultato ottenuto con lo studio e il relativo sviluppo delle analisi fatte sull'elettronica per auto.insomma se anziche' perdere tempo a scraccare e copiare protocolli in giro si perdesse piu' tempo ad analizzare meglio le stesse ,si otterebbero maggiori risultati certo in piu' tempo ma con la possibilita' di capire a 360 gradi come funziona il tutto.
    Pensa a quando vai a scuola ,se copi tutto (da uno bravo)non avrai capito niente ,se studi e' vero ti fai un mazzo cosi' pero' alla fine potrai rispondere sempre alle domande e potrai capire di piu' e metterci del tuo.
    Ora basta con le chiacchere e meglio passare hai fatti e i fatti come dici tu si vedranno
    Le lacune si possono colmare se i clienti
    saranno cosi gentili da comunicarcele.
    Per concludere aspetta oltre all'EDC16 una grossa novita' subito dopo e ti dico
    sara' veramente l'uovo di colombo per tutti gli appassionati e smanettoni come me.
    Ciao

Commenta

• re giacci

E' verissimo che la casa costruttrice del prodotto spesso è all'oscuro dei difetti perchè il cliente anzichè preoccuparsi di contribuire allo sviluppo, pensa di essere stato turlupinato, probabilmente si pensa che qualcun'altro abbia provveduto a portare a conoscenza chi di dovere (alla casa costruttrice) sul difetto riscontrato e magari ci si rende conto che in situazioni particolari un Bmw 320d può avere problemi ad essere rimappato in seriale, magari la cosa dipende da una serie di circostanze e coincidenze che si verificano di rado, ma si possono verificare. Inutile ricordare che molti utilizzatori di sistemi seriali ragionano a senso unico, e pensano che la casa costruttrice dovrebbe avre previsto tutte le possibilità e gli inconvenienti, purtroppo in questo settore la rapidità è fondamentale, e il tempo a disposizione è poco. E' interessante notare comunque che se una azienda produttrice di sistemi seriali è attenta ad ascoltare e utilizzare i suggerimenti dei preparatori è buona cosa, e dimostrazione di umiltà, poco diffusa in questo settore!!
      Ciao!e buon lavoro!!

Commenta

• Re: Re: re lucky

Messaggio originariamente postato da Stein
        per quanto riguarda una seat ibiza 1.8 20 T ?
        io ho visto tanta gente con la centra mappata da voi ke se le prendeva da stesse makkine kon stesse cose ma con mappa diversa...
        xo' sono curioso...
        ps.sono già venuto + volte e nn siamo stati trattati benissimo ma io nn guardo queste cose... ps.x' nn potete rullare tutte le makkine?
        siamo venuti 2 sett fa x rullare un coupè e nn avete voluto rullarlo...boh!
        cmq grazie di tutto...
        x' a me nn hai risp?

Commenta

• re stein

Allora cosa vuoi che ti dica hai detto tutto tu?!
          H

Commenta

• RE STEIN

Anche il mio computer mi fa' incazzare ...
            Allora dicevamo hai scritto tutto tu,ovvero
            ci sono delle altre auto ma con diverse mappe vanno piu' forte di noi ...quindi le nostre mappe non sono cosi prestazionali.forse si forse no ma per me modificare la centralina non vuol dire andare piu' forte degli altri , vuol dire avere si piu' prestazioni ma nel rispetto del motore e dell'ambiente .
            Se vuoi andare forte devi sempre pensare che questo compromette in maniera esponenziale l'affidabilita' del motore e della fumosita', per interderci vuoi una mappa cattiva? Non c'e' problema ma te la faccio a tuo rischio! Chiaro?
            Riguardo il trattamento fammi sapere se la preferisci bionda ,mora o rossa ...
            Sto scherzando...
            Ultima domanda il coupe' della Fiat non si' puo provare,risposta non faccio banchi prova ,ma fai riferimento a quello che ti ha detto il mio socio,non e' esatto dire che non abbiamo voluto provare il tuo mezzo.E' a causa di problemi di software con il banco risulterebbe inesatta la prova con la tua macchina il perche' non lo so', giuro che m'informero' quanto prima dalla casa che mi ha fornito il banco e ti faro' sapere
            Ciao

Commenta

• Re: RE STEIN

Messaggio originariamente postato da giacci
              Anche il mio computer mi fa' incazzare ...
              Allora dicevamo hai scritto tutto tu,ovvero
              ci sono delle altre auto ma con diverse mappe vanno piu' forte di noi ...quindi le nostre mappe non sono cosi prestazionali.forse si forse no ma per me modificare la centralina non vuol dire andare piu' forte degli altri , vuol dire avere si piu' prestazioni ma nel rispetto del motore e dell'ambiente .
              Se vuoi andare forte devi sempre pensare che questo compromette in maniera esponenziale l'affidabilita' del motore e della fumosita', per interderci vuoi una mappa cattiva? Non c'e' problema ma te la faccio a tuo rischio! Chiaro?
              Riguardo il trattamento fammi sapere se la preferisci bionda ,mora o rossa ...
              Sto scherzando...
              Ultima domanda il coupe' della Fiat non si' puo provare,risposta non faccio banchi prova ,ma fai riferimento a quello che ti ha detto il mio socio,non e' esatto dire che non abbiamo voluto provare il tuo mezzo.E' a causa di problemi di software con il banco risulterebbe inesatta la prova con la tua macchina il perche' non lo so', giuro che m'informero' quanto prima dalla casa che mi ha fornito il banco e ti faro' sapere
              Ciao

grazie mille per la cortesia e la velocità della risp...
              non c'è dubbio ke hai pienamente ragione sulla questione +prestazioni/- affidabilità...e fino lì siamo d'accordo...
              i capelli nn mi interessano basta e sia figa e con un bel corpo...
              poi se è anke maiala...
              skerzo dai,cmq si del coupè mi era stato accennato qlc...
              non voleva essere un post offensivo ma solo x capire...

grazie

Commenta

• re stein

Se e' figa ha anche un bel corpo no?

Commenta

• Re: re stein

Se e' figa ha anche un bel corpo no?
                  Fai il seriale anche a ste cose ???? io non riesco a trovare i protocolli per una .................. speriamo consumi poco almeno!

Commenta

• re eprom

Allora non lo faccio ma mi sto' attrezzando,
                    il protocollo grazie a dio e' universale.....
                    che consumi poco non ci credo hai visto mai una bella f.... che si accontenta di andare a mangiare da mcdonalds....
                    se poi ti presenti con una bella vettura non guasta(non ho visto mai una donna che ti dice : ma scusa sei venuto con la ferrari che schifo!) ,in compenso io credo che la differenza tra le auto e le donne sia che la donna se te la toccano non te ne accorgi ,la macchina si?!!! comunque gira e rigira siamo sempre li' macchine e donne ,ok nuova discussione meglio macchine o donne???? io la penso cosi se hai una bella macchina puoi attirare le donne se invece hai una bella donna no .
                    Attendo commenti

Commenta

• Re: re eprom

Allora non lo faccio ma mi sto' attrezzando,
                      il protocollo grazie a dio e' universale.....
                      che consumi poco non ci credo hai visto mai una bella f.... che si accontenta di andare a mangiare da mcdonalds....
                      se poi ti presenti con una bella vettura non guasta(non ho visto mai una donna che ti dice : ma scusa sei venuto con la ferrari che schifo!) ,in compenso io credo che la differenza tra le auto e le donne sia che la donna se te la toccano non te ne accorgi ,la macchina si?!!! comunque gira e rigira siamo sempre li' macchine e donne ,ok nuova discussione meglio macchine o donne???? io la penso cosi se hai una bella macchina puoi attirare le donne se invece hai una bella donna no .
                      Attendo commenti

Hola Giacci!!!
                      Giovedì mattina ci sei???
                      Se si ti vengo a trovare.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                      X