annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparatori Opel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preparatori Opel

ciao gente, chi puo consigliarmi dei nomi di preparatori validi con esperienza sui motori opel? la mia piccola è un astra coupè 2.0 turbo 16 che avrei intenzione di rallegrare un po....diciamo sui 250/260 cv e 370/400 Nm di coppia massima.... ma dalle mie parti ( BS ) ci sono solo sbauscioni che cercano di convincerti che con la rimappattura della centralina ti tirano fuori +100 cv ( !!!!!!!!!!!! ) senza toccare il resto.
    x qst vi chiedo se potete indirizzarmi verso gente serie, preparata ed onesta.
    grazie
    Hell is for heros

Sei disposto ad arrivare fino a milano?? Se sì leggi il mio pm...

ciao!
    dinosauro

Commenta

Messaggio originariamente postato da the_bullet
      Sei disposto ad arrivare fino a milano?? Se sì leggi il mio pm...

ciao!
      non è un problema x milano...
      Hell is for heros

Commenta

Carenini a Padova,penso sia il più qualificato preparatore Opel d'Italia.
        Sarei curioso di sapere chi ti ha detto che ti tirano fuori 100 cv. con la sola mappatura,sarebbe utile anche per gli altri utenti sapere chi sono questi "MAGHI".....

Commenta

Parla parla pendiamo dalle tue labbra

Commenta

Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
            Carenini a Padova,penso sia il più qualificato preparatore Opel d'Italia.
            Sarei curioso di sapere chi ti ha detto che ti tirano fuori 100 cv. con la sola mappatura,sarebbe utile anche per gli altri utenti sapere chi sono questi "MAGHI".....
            sono degli sbauscioni che promettono le cazzate! probabilmente pensano "..va beh..è un ragazzo allora gli prometto mari e monti giusto x spennarlo.." sapessi qnt ne ho sentite.... uno addirittura mi disse che bastava sostituire la waste gate con una che taglia + alta x ottenere cv....allora gli dissi: scusa ma la centralina, se rimane originale dovrebbe sentire il picco + alto ed entrare in protezione ? o sbaglio? ..

mi risponde: no no ...non centra la centralina! quella serve solo per l'accensione e la carburazione, la potenza te la da la pressione
            ( testuali parole....giuro!!)

fai un po te ...

cmq carenini nn avevo pensato!! e pensare che ho fatto da lui l'omologazione dei 18" x la mia macchina!
            Hell is for heros

Commenta

Arf coupè turbo coi 18" !!! Sbavvvv

Commenta

Messaggio originariamente postato da Punto_Turbo
                Arf coupè turbo coi 18" !!! Sbavvvv
                si nuovi nuovi....sono una figata!!!! continental sportcontact2 225/35/18 e cerchi etabeta mod. alnair 7.5 x 18.... spendo + x la macchina che x la morosa
                Hell is for heros

Commenta

Ottima scelta!!! Stupendi!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da ESA
                    sono degli sbauscioni che promettono le cazzate! probabilmente pensano "..va beh..è un ragazzo allora gli prometto mari e monti giusto x spennarlo.." sapessi qnt ne ho sentite.... uno addirittura mi disse che bastava sostituire la waste gate con una che taglia + alta x ottenere cv....allora gli dissi: scusa ma la centralina, se rimane originale dovrebbe sentire il picco + alto ed entrare in protezione ? o sbaglio? ..

mi risponde: no no ...non centra la centralina! quella serve solo per l'accensione e la carburazione, la potenza te la da la pressione
                    ( testuali parole....giuro!!)

fai un po te ...

cmq carenini nn avevo pensato!! e pensare che ho fatto da lui l'omologazione dei 18" x la mia macchina!
                    Eh sì,ci sono di quei delinquenti in giro,altro che preparatori.....
                    Se già conosci Carenini allora sei a cavallo,io personalmente non li conosco,non ho mai avuto una Opel,ma da tanti ho sentito che è un mostro,si sono specializzati sulla Opel da tantissimi anni a stà parte (con anche risultati in ambito gare),cosa che secondo me dovrebbero fare tutti i preparatori,sciegliersi una marca e seguire solo quella,chi invece vuol fare di tutto và a finire che fà si qualsiasi cosa,ma la fà male.......

Commenta

Sto operando...
                    X