Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografie Raduno Saxo VTS Segrate MI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fotografie Raduno Saxo VTS Segrate MI

    Da oggi sono on line le foto dell'ultimo grande raduno che si è svolto domenica 22 luglio 2001 in quel di Segrate (MI) , erano presenti ben 31 Saxo e un paio di Xsara (gradite ospiti).
    Contiamo prossimamente di orgnizzare qualche cosa di più "grande", intanto diamo appuntamento a tutti i Saxo Maniaci il 2 settembre a Imola, per l'Auto Kit Show, speriamo di essere in tanti!!!


    WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

  • #2
    Molto belle Marcello!! E le riprese con la telecamera invece?Sai mica nulla da Mirko?


    Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

    Commenta


    • #3
      Per le riprese ci sono un po di problemi in fase di ottimizzazione, anche la mia ragazza ha ripreso, il difficile è metterle sul PC, e ancorea più difficile è renderle così leggere da metterle in internet!!!

      Appena saranno pronte te lo comunicherò, ma per ora...

      WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

      Commenta


      • #4
        Meglio di un servizio del telegiornale!
        Tienici aggiornati!!


        Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

        Commenta


        • #5
          Pensa che ho anche tra le mani delle foto che mi ha mandato Mirko, vedo se riesco a metterle on line entro domani, se no se ne riparla settimana prossima!!!!




          Comunque attualmente di foto ce ne sono veramente tante!!!

          WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

          Commenta


          • #6
            Benissimo!!


            Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

            Commenta

            Sto operando...
            X