annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare centralina a Venezia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

alfa

intanto buongiorno a tutti,sono un nuovo utente,solo ora ho il pc ed internet a casa.
    approfitto di questo post per chiedere se l'MP tuning sia in grado di intervenire anche sulla mia junior.
    Dopo aver migliorato la tenuta ora andiamo con un intervento di soft tuning.
    Qualcuno di mestre?
    Solitamente vedo girare per le strade alcune auto ben tuningzate,magari siete proprio voi!! :-)))))

grazie

Commenta

Re: alfa

Messaggio originariamente postato da juniorAR
      intanto buongiorno a tutti,sono un nuovo utente,solo ora ho il pc ed internet a casa.
      approfitto di questo post per chiedere se l'MP tuning sia in grado di intervenire anche sulla mia junior.
      Dopo aver migliorato la tenuta ora andiamo con un intervento di soft tuning.
      Qualcuno di mestre?
      Solitamente vedo girare per le strade alcune auto ben tuningzate,magari siete proprio voi!! :-)))))

grazie
      io sn di mogliano....la tua junior di che colore è?
      cmq quelli della RS TUNING sn di sicuro in grado di rimappartela
      signore non sono degno di giudare la tua ibiza,ma da solo una sgasata e la mia anima sarà salvata!!!

Commenta

146 junior

in effetti il nome viene dalla storica junior.
        la mia auto invece è una alfa 146 junior,versione limitata appunto.
        E' di colore nera.
        Sono di Mestre,ogni tanto vengo dalle tue parti alla birreria "Al birrone"a vedere la partita.
        Prox allora andrò a trovare questi della Rs,anche se........ho sentito alcuni casini nei loro confronti da altri ragazzi.
        Che auto hai Dj Angel?

Commenta

Io sono di Marghera, ho una 206 azzurra con spoiler della Esquiss con le frecce ai lati, fari posteriori e 3° stop trasparenti
          La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

ma sai che..............credo di averti visto qualche volta.
            i fari che intendi sono del tipo lexus style?
            bella,complimenti.
            Dalle tue zone ci sono diversi ragazzi con il tuning nel sangue,conosco uno che ha una saxo 8v vts,un'altro una punto gialla I serie sporting,poi altri che però non conosco direttamente.

Che mi dice del ritrovo a norauto?
            ci vai?

Commenta

per discorsi personali usate i pm pliz

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
              Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
              Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
              Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
              Maritino di Sarah.gt

Commenta

Messaggio originariamente postato da Marko
                Di dove sei?

Andrò a trovarli, sono a 5 minuti da casa mia e non li ho mai visti.

Per il discorso raduno in provincia di Ve, si accennava qualcosa di un ritrovo settimanale al Venerdi davanti a Norauto presso il centro commerciale Auchan, non so però se si sia fatto qualcosa o meno.

ALLORA POI SEI ANDATO A TROVARLI??????
                signore non sono degno di giudare la tua ibiza,ma da solo una sgasata e la mia anima sarà salvata!!!

Commenta

mah?

ho chiaccherato con uno della rs tuning,mi dice circa +12cv con la sola centralina......secondo me è fantascienza.
                  non mi fido,sono balle,inoltre NON dimostrabili.
                  prossimamente vado allora da Sestamarcia a marghera vicino al panorama.
                  sentiamo loro che dicono

Commenta

Re: mah?

Messaggio originariamente postato da juniorAR
                    ho chiaccherato con uno della rs tuning,mi dice circa +12cv con la sola centralina......secondo me è fantascienza.
                    non mi fido,sono balle,inoltre NON dimostrabili.
                    prossimamente vado allora da Sestamarcia a marghera vicino al panorama.
                    sentiamo loro che dicono
                    non ho capito la tua affermazione sn tanti o pochi cavalli per te 12
                    lui ti ha parlato di una rimappatura immagino non di cambiare il cip o addirittura la centralina....
                    cmq alla sesta marcia ci lavora la sorella di mia morosa e loro mi stanno procurando il nullaosta per i cerchi da 16 ma un mio amico mi ha parlato male della 6 marcia...INVECE MI HA PARLATO BENE DI UN'ALTRA OFFICINA MI PARE SI CHIAMI "AMERICANA" O SBAGLIO SAI PERCASO DOVè?

Commenta

..

dico che +12cv sono troppi dalla sola riprogrammagzione della centralina.
                      un'aspirato benzina di certo non può avere un incremento del genere.

Officina Americana?

mai sentita.

da voci di corridoio provo ad andare da un preparatore meccanico che non si limita al solo scarcio,filtro e centralina quanto a livello proprio di meccanica profonda,si tratta dell'officina Lo gioco a spinea.
                      Corre anche nei rally.
                      Stiamo a vedere che dicono loro.

Commenta

Sto operando...
                      X