Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info: MIRABELLA RACING BRESCIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info: MIRABELLA RACING BRESCIA

    Ciao ragazzi..sono nuovo del forum..sono della provincia di Brescia e qua nella mia zono c'è la Mirabella Racing di Roncadelle..sapete x caso come lavorano? A me piacerebbe vitalizzare la mia troppo tranquilla Mercedes C200CDI...
    a chi mi devo rivolgere qua nei dintorni? Aspetto i vostri consigli...
    -Knoker-

  • #2
    un mio amico ha rimappato il gulf 130 e devo dire che la macchina tira molto e nn fuma + di tanto......
    inoltre ti rulla la macchina prima e dopo la rimappa quindi 6 sicuro che i cavalli che ti promette ci sono tuttti.

    Commenta


    • #3
      oh bene a sapersi...ma c'è ancora il ritrovo alle 9.30 il venerdi sera al mercato ortofrutticolo di bs??tu sai qualcosa? una volta mi piacerebbe andarci
      -Knoker-

      Commenta


      • #4
        sinceramente nn ci sono mai andato, però ne ho sentito parlare ancora e pure recentemente,quindi penso che si faccia ancora.
        mi dispiace nn sapere altro anche se molti bs del forum ci vanno.

        ciao

        Commenta


        • #5
          altre info su mirabella??
          -Knoker-

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da marco tdi

            inoltre ti rulla la macchina prima e dopo la rimappa quindi 6 sicuro che i cavalli che ti promette ci sono tuttti.
            Questa non è una certezza. Il banco si modifica in 100 modi.
            Puttosto fatevi dei rilevamenti cronometrici in ripresa tra il prima ed il dopo.

            Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
            Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
            Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

            Commenta


            • #7
              ok..grazie..ci sono poi altri modi x verificare una corretta mappatura??
              -Knoker-

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Ice71
                Questa non è una certezza. Il banco si modifica in 100 modi.
                Puttosto fatevi dei rilevamenti cronometrici in ripresa tra il prima ed il dopo.
                questo proprio nn lo sapevo tnx.
                cmq penso che i cv detti siano reali xche prima la macchina aveva 128.5 cv dopo la mappa 161.2. dopo nn so come si può modifaicare il banco rulli e sinceramente nn so se è un operazione che si fa in pochi minuti o ci vuole maggior tempo.....

                cmq grazie ancora

                Commenta


                • #9
                  conosci altri posti dove eventualmente potrei portare la mia auto?? qualche altro bravo preparatore??
                  -Knoker-

                  Commenta


                  • #10
                    io la mia l'ho rimappata da Ferraris ad Opera(MI) e sono molto contento del lavoro...nn ho fatto una mappa spinta xchè avavo già 80000Km. nn vorrei avere brutte sorprese dato che i km nn sono pochi..........

                    ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X