annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio digital motor (VA) o digital tuning (VR)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• meglio digital motor (VA) o digital tuning (VR)

a prescindere dalle cifre in ballo, vorrei fare rimappare la mia clio 1.5 dci 82cv ed entrambi i nomi citati sono disponibili a farlo con tanto di scheda esplicativa sui relativi siti internet.

Se qualcuno ha avuto a che fare con i rispettivi tuner, vi prego di farmi avere le vs impressioni in modo da scegliere per il meglio.

Io propenderei per il primo tuner, nonostante sia piu' caro.

Ovviamente potete mandari mail private a cicciollo@hotmail.com oppure a supernelson@libero.it.

Grazie.
    se 2 ruote ... ala
    se 4 ruote ... S ma non di superman, ma di SUZUKI!!!

per un mondo migliore, solo jap!!!

ma a me non piacciono nessuno dei due!!!
    ......

Commenta

Sicuramente Digital-tuning ha piů "mappe" di centraline , č Svizzero quindi ha la possibilitŕ di fare anche centraline che in Italia dicono siano inviolabili , vedi Supra , quindi credo un po' piů di esperienza.
      Io ti consiglierei lo Svizzero , oppure il mitico Ferraris www.romeoferraris.it , loro ti realizzano la centralina su tue specifiche , č leggermente piů costoso ma da vita alle tue esigenze.
      Elbaloks-"SSDC Racing Team"
      www.Derapados.com
      www.ama-print.it
      www.toptuningclub.it
      www.cinghialoni.org

Commenta

grazie elbaloks per la dritta di
        romeo ferraris

Cmq mi sa che mi rivolgero' allo svizzero perche' cmq mi basta quello che mi promette e risparmio qualcosina senza mettermi in mani inesperte...

PER ELEVATION.

hai avuto delle brutte esperienza con quei preparatori che me li sconsigli tutti e due?

Puoi usare anche la mia mail supernelson@libero.it

Grazie.
        se 2 ruote ... ala
        se 4 ruote ... S ma non di superman, ma di SUZUKI!!!

per un mondo migliore, solo jap!!!

Commenta

No ma basta dire che non sono preparatori ti vendo un chip e basta senza manco farti una rullata
          se vuoi risparmiare i loro chip li trovi anche sul catalogo di www.espeedup.com
          Ognuno fa le sue esperienze
          ......

Commenta

Messaggio originariamente postato da elevation
            No ma basta dire che non sono preparatori ti vendo un chip e basta senza manco farti una rullata
            se vuoi risparmiare i loro chip li trovi anche sul catalogo di www.espeedup.com
            Ognuno fa le sue esperienze

Sbagliato o forse non ho capito io , sia uno che l'altro fanno la rullata prima e dopo l'elaborazione con tanto di stampata della prova.....
            Se no che "prova" hai in mano della riuscita elaborazione?
            Elbaloks-"SSDC Racing Team"
            www.Derapados.com
            www.ama-print.it
            www.toptuningclub.it
            www.cinghialoni.org

Commenta

contentento te a me poco importa ma io la mappa preconfezionato non la farei mai meglio della mappa in tempo reale non c'č ne
              Ripeto ognuno faccia le sue esperienze
              ciao
              ......

Commenta

Re: meglio digital motor (VA) o digital tuning (VR)

Messaggio originariamente postato da supernelson
                a prescindere dalle cifre in ballo, vorrei fare rimappare la mia clio 1.5 dci 82cv ed entrambi i nomi citati sono disponibili a farlo con tanto di scheda esplicativa sui relativi siti internet.

Se qualcuno ha avuto a che fare con i rispettivi tuner, vi prego di farmi avere le vs impressioni in modo da scegliere per il meglio.

Io propenderei per il primo tuner, nonostante sia piu' caro.

Ovviamente potete mandari mail private a cicciollo@hotmail.com oppure a supernelson@libero.it.

Grazie.
                Ma la Digital Tuning che dici da VR sono sempre gli svizzeri o č un'altro?
                Se č la Digital Tuning svizzera allora lascia perdere,io non ci credo proprio a quello che promettono....
                Sulla Digital Motor ho invece sentito gente che ci č andato ed č rimasta contenta,la fanno in reale sul banco,quindi non sono le solite "preconfezionate".
                Oppure vai da Penso.

Commenta

okkio a digital tuning...

nn scrivo nulla qui x evitare casini...
                  Steto.

...piuttosto che niente... č meglio piuttosto! :c:

Commenta

Messaggio originariamente postato da stetotnf
                    okkio a digital tuning...

nn scrivo nulla qui x evitare casini...
                    Quoto... anch'io mi sono trovato malissimo... ciao

Commenta