annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzi Assetto Vts?!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prezzi Assetto Vts?!?!?

Ho grossi problemi decisionali sul/i rivenditori-preparatori a cui rivolgermi per acquistare le (almeno per me )tanto sospirate molle Eibach e degli ottimi (spero )ammortizzatori Bilstein, per la mia Saxo Vts......ma non so ancora da chi farmi fregare!! I prezzi sono troppo discordanti tra i vari personaggi a cui mi sono rivolto!!

Qualche anima pia mi sa dare un'indicazione?!?!(sono di Milano...ma non conosco nessuno preparatore in particolare )

Ti sposto...............
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

purtroppo i tuoi problemi sussitono pure per chi sta a Roma!!

ciaooooo
      Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
      Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
      S2000.... WIN
      INTEGRA.... WIN

Commenta

Ciao
        magari dicci più o meno che prezzi ti hanno proposto in modo da poter fare un confronto e vedere se sono nella media.... CIAO
        ATG socio n° 5

Commenta

Re: Prezzi Assetto Vts?!?!?

Messaggio originariamente postato da bambino77
          Ho grossi problemi decisionali sul/i rivenditori-preparatori a cui rivolgermi per acquistare le (almeno per me )tanto sospirate molle Eibach e degli ottimi (spero )ammortizzatori Bilstein, per la mia Saxo Vts......ma non so ancora da chi farmi fregare!! I prezzi sono troppo discordanti tra i vari personaggi a cui mi sono rivolto!!

Qualche anima pia mi sa dare un'indicazione?!?!(sono di Milano...ma non conosco nessuno preparatore in particolare )
          COSA???
          Sei di Milano e non partecipi ai raduni del club???
          Lo dico perchè se me l'avessi chiesto ad un raduno ti avrei già dato le risposte!!

Commenta

ho avuto solo da poco la possibilità di sfruttare il forum di elaborare e quindi di capire quanti fusi di testa appassionati di vts ci sono in giro ....in futuro (spero già con qualche ritocchino al mezzo)spero di poter partecipare a qualche raduno

Commenta

Detto & Fatto....
              Il 02/08/01 andiamo all'Auto Kit Show di Imola, unisciti a noi, sarai benaccettto!
              Non è necessario avere una Saxo VTs elaborata ma possederne una!
              Dai fatti trovare alle 08:00 al primo Autogrill dopo la barriera di Melegnano, si chiama San Zenone Ovest.
              Ti do anche il numero del club: 3291612429
              Fatti vivo....se hai dentro la passione del VTS!!!

Commenta

....non è che hai già qualche dritta da darmi??!?!:rolleyes: ...le ferie sono finite e tanto per finire i soldi le modifiche mi piacerebbe farle ora

Commenta

grazie per l'invito ma domenica ho un c...o d'impegno con i parenti che non posso propio rimandare ...fosse stato solo più vicino

Commenta

Allora: io preferisco i Koni Sport regolabili ai Bilstein che accoppaiti alle Eibach rendono veramente bene!!!
                    Uno che partecipa ai raduni con una 16v da 148 cv ha optato per questa combinazione, che è quella che avrò anch'io a breve e ti assicuro che è eccezionale.
                    Come cifra per gli ammo montati e regolati siamo sul 1.200.000 un po' ovunque.
                    Per i Bilstein che non sono regolabili dovresti spendere un 200k in più.
                    Poi devi aggiungere una coppia di Eibach.
                    Di che zona sei di Milano?

Commenta

Sto operando...
                    X