annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<< SpeedCar di Carugate >>

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT

perchè invece di fare certi sputtanamenti pubblici non si trova una soluzione direttamente con il preparatore in questione, se si vuole anche con l'aiuto PRIVATO della rivista?
    con la tua ultima affermazione mi trovi pienamente daccordo!!

agire PRIVATAMENTE è la cosa migliore!!

Pero' se una persona mi dovesse chiedere pareri sull'operato di un preparatore,cerchero' di essere il piu' obbiettivo possibile.!se sono stato servito bene,non mancheranno lodi,mentre se ho ricevuto un servizio non adeguato non mancheranno affermazioni negative.

Commenta

se la tua opinione la vuoi dire direttamente ad una persona, faccia a faccia, al telefono, via mail, io non ti posso dire assolutamente niente

non puoi però farlo qui, pubblicamente

che piaccia o non piaccia la situazione è questa

i messaggi in rilievo sono li ormai da tanto tempo, non è una novità fresca...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
      Maritino di Sarah.gt

Commenta

se la tua opinione la vuoi dire direttamente ad una persona, faccia a faccia, al telefono, via mail, io non ti posso dire assolutamente niente

non puoi però farlo qui, pubblicamente

che piaccia o non piaccia la situazione è questa

i messaggi in rilievo sono li ormai da tanto tempo, non è una novità fresca...
        concordo pienamente!!mi fa piacere vedere che il forum viene controllato e organizzato in maniera efficiente.congratulazioni!!

Commenta

diffamazione a mezzo stampa

ti basta come motivazione?

un preparatore "diffamato" ha la possibilità di denunciare i responsabili del forum

la maggior parte di voi non si rende conto che questo non è un gioco, non sono stupidate

se entri in casa di un'altra persona, di norma non ti comporti come se fossi a casa tua

allo stesso modo, se vuoi postare in un forum devi sottostare al regolamento, che hai accettato al momento dell'iscrizione

non ti piace il regolamento? cerca un'altro forum che ti vada più a genio

lo so, sembro "cattivo" nell'esprimermi così, ma il concetto in fin dei conti è questo
          ciao

nn x fare polemica, ma volevo un chiarimento...

se io porto la macchina dal preparatore X e mi trovo bene da lui se qlc mi chiede notizie di lui sul forum io gliene parlo bene dato che ho avuto un'esperienza positiva e nessuno si sogna di richiamarmi per tale motivo.....logicamente se al contrario il preparatore Y con me nn si è dimostrato bravo tanto quanto il preparatore X allo stesso modo lo dico se qlc mi chiede un'opinione, e nn lo faccio per screditare quel preparatore ma solamente xchè mi sentirei uno (scusate il termine) stronzo a nn dirlo, xchè so che si spendono tanti soldi e siccome so che i soldi nn crescono sulle piante nn lo consiglio ad un altro ragazzo che come me ha la passione x il tuning e fa tanti sacrifici x mettersi via i soldi per farsi la car come vuole lui...e con questo chiudo il discorso

PS: nn mi riferisco alla SpeedCar (di cui cmq ho sentito dire un gran bene) ma è un pensiero mio.
          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

ma chi ci dice che la storia "negativa" uno non se la sia inventata?

sentire solo una delle due parti è inutile

e un preparatore, se venisse nominato in maniera negativa, avrebbe tutte le ragioni per arrabbiarsi, e molto anche...

Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
            Maritino di Sarah.gt

Commenta

ma chi ci dice che la storia "negativa" uno non se la sia inventata?

sentire solo una delle due parti è inutile

e un preparatore, se venisse nominato in maniera negativa, avrebbe tutte le ragioni per arrabbiarsi, e molto anche...

...forse sbagliando....parto dal presupposto che uno nn sia così stupido da inventarsi una storia, che vantaggi può trarne? cmq hai ragione pure tu...è dura mettere d'accordo entrambe le parti
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

ci sono persone che, per screditare un preparatore "concorrente" rispetto al proprio, si inventerebbero di tutto

così come ci sono altri che da una piccolissima stupidata sollevano una questione di stato

Maritino di Sarah.gt

Commenta

Re: &lt;&lt; SpeedCar di Carugate &gt;&gt;

ragazzi email di speedcar..quella scritta all'inzio 3d è sbagliata

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Re: &lt;&lt; SpeedCar di Carugate &gt;&gt;

questo è il sito lì trovi tutte le informazioni necessarie
                    http://www.speedcar.biz/

non scrivo altro altrimenti la redazione si incazza che faccio pubblicità!
                    La mia ex Focus RS mk1 380
                    le mie ex:
                    peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
                    seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

Commenta

Sto operando...
                    X