ciao a tutti, vi metto qui la lettera che sto' mandando a tutte le testate automobilistiche italiane ,nella speranza di essere ascoltato.
Vi scrivo queste poche righe per denunciare un sopruso inflittomi dallo Smart Center di
V. le Fulvio Testi 326 di Milano (Microcar S.r.l.).
Innanzitutto preciso che ho acquistato la mia smart cdi proprio in questo centro 6 mesi fa e, in seguito ad alcuni problemi al gruppo cambio/frizione, ho provveduto a contattare l’officina al fine di risolvere l’avaria che affliggeva la mia vettura. Nonostante il guasto pregiudicasse l’utilizzo del mezzo, rendendolo anche pericoloso, l’appuntamento mi è stato fissato a ben 15 giorni di distanza, senza propormi neppure un rapido controllo preliminare tramite centralina.
Poiché era anche maturato il chilometraggio per effettuare il primo tagliando, ho deciso di farlo coincidere con la riparazione; al momento della prenotazione, su mia precisa richiesta, mi è stata comunicata la spesa relativa al tagliando per un ammontare di € 160,00 (Iva inclusa), tariffa in linea con i prezzi proposti dagli altri due Smart Center di Milano.
Trascorsi i 15 giorni di attesa, vissuti quotidianamente con una vettura inaffidabile, ho consegnato come da accordi l’auto all’officina, la quale è riuscita a restituirmi la stessa solo la sera del giorno dopo, quindi dopo due interi giorni senza alcun mezzo di cortesia, presentandomi fattura per un totale di € 194,45 (Iva inclusa).
Vista la discordanza con il prezzo pattuito, ho chiesto che mi venissero motivati i 34 Euro in eccesso; il personale interpellato non è riuscito a fornirmi una spiegazione plausibile. Sono stato quindi ricevuto dal responsabile del concessionario, tale Sig. Fossati Massimo, il quale con fare arrogante e violento mi esortava a pagare quanto, secondo lui, era dovuto, senza comunque essere in grado di giustificare l’incremento del preventivo.
Per la disperazione, ho dovuto capitolare e, al fine di recarmi al lavoro, ho saldato la fattura.
Vi ringrazio sin da ora per il tempo concessomi e, nella speranza che diate voce al mio sfogo, porgo distinti saluti.
"preciso che ho anche parlato con un meccanico in fulvio testi ...mi pare si chiami walter ( ha un tatuaggio sul braccio sx ) molto gentile e disponibile...peccato che il tutto nn dipendesse da lui ma dal responsabile sopra citato"
Vi scrivo queste poche righe per denunciare un sopruso inflittomi dallo Smart Center di
V. le Fulvio Testi 326 di Milano (Microcar S.r.l.).
Innanzitutto preciso che ho acquistato la mia smart cdi proprio in questo centro 6 mesi fa e, in seguito ad alcuni problemi al gruppo cambio/frizione, ho provveduto a contattare l’officina al fine di risolvere l’avaria che affliggeva la mia vettura. Nonostante il guasto pregiudicasse l’utilizzo del mezzo, rendendolo anche pericoloso, l’appuntamento mi è stato fissato a ben 15 giorni di distanza, senza propormi neppure un rapido controllo preliminare tramite centralina.
Poiché era anche maturato il chilometraggio per effettuare il primo tagliando, ho deciso di farlo coincidere con la riparazione; al momento della prenotazione, su mia precisa richiesta, mi è stata comunicata la spesa relativa al tagliando per un ammontare di € 160,00 (Iva inclusa), tariffa in linea con i prezzi proposti dagli altri due Smart Center di Milano.
Trascorsi i 15 giorni di attesa, vissuti quotidianamente con una vettura inaffidabile, ho consegnato come da accordi l’auto all’officina, la quale è riuscita a restituirmi la stessa solo la sera del giorno dopo, quindi dopo due interi giorni senza alcun mezzo di cortesia, presentandomi fattura per un totale di € 194,45 (Iva inclusa).
Vista la discordanza con il prezzo pattuito, ho chiesto che mi venissero motivati i 34 Euro in eccesso; il personale interpellato non è riuscito a fornirmi una spiegazione plausibile. Sono stato quindi ricevuto dal responsabile del concessionario, tale Sig. Fossati Massimo, il quale con fare arrogante e violento mi esortava a pagare quanto, secondo lui, era dovuto, senza comunque essere in grado di giustificare l’incremento del preventivo.
Per la disperazione, ho dovuto capitolare e, al fine di recarmi al lavoro, ho saldato la fattura.
Vi ringrazio sin da ora per il tempo concessomi e, nella speranza che diate voce al mio sfogo, porgo distinti saluti.
"preciso che ho anche parlato con un meccanico in fulvio testi ...mi pare si chiami walter ( ha un tatuaggio sul braccio sx ) molto gentile e disponibile...peccato che il tutto nn dipendesse da lui ma dal responsabile sopra citato"
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