Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vergogna Smart

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vergogna Smart

    ciao a tutti, vi metto qui la lettera che sto' mandando a tutte le testate automobilistiche italiane ,nella speranza di essere ascoltato.

    Vi scrivo queste poche righe per denunciare un sopruso inflittomi dallo Smart Center di
    V. le Fulvio Testi 326 di Milano (Microcar S.r.l.).
    Innanzitutto preciso che ho acquistato la mia smart cdi proprio in questo centro 6 mesi fa e, in seguito ad alcuni problemi al gruppo cambio/frizione, ho provveduto a contattare l’officina al fine di risolvere l’avaria che affliggeva la mia vettura. Nonostante il guasto pregiudicasse l’utilizzo del mezzo, rendendolo anche pericoloso, l’appuntamento mi è stato fissato a ben 15 giorni di distanza, senza propormi neppure un rapido controllo preliminare tramite centralina.
    Poiché era anche maturato il chilometraggio per effettuare il primo tagliando, ho deciso di farlo coincidere con la riparazione; al momento della prenotazione, su mia precisa richiesta, mi è stata comunicata la spesa relativa al tagliando per un ammontare di € 160,00 (Iva inclusa), tariffa in linea con i prezzi proposti dagli altri due Smart Center di Milano.
    Trascorsi i 15 giorni di attesa, vissuti quotidianamente con una vettura inaffidabile, ho consegnato come da accordi l’auto all’officina, la quale è riuscita a restituirmi la stessa solo la sera del giorno dopo, quindi dopo due interi giorni senza alcun mezzo di cortesia, presentandomi fattura per un totale di € 194,45 (Iva inclusa).
    Vista la discordanza con il prezzo pattuito, ho chiesto che mi venissero motivati i 34 Euro in eccesso; il personale interpellato non è riuscito a fornirmi una spiegazione plausibile. Sono stato quindi ricevuto dal responsabile del concessionario, tale Sig. Fossati Massimo, il quale con fare arrogante e violento mi esortava a pagare quanto, secondo lui, era dovuto, senza comunque essere in grado di giustificare l’incremento del preventivo.
    Per la disperazione, ho dovuto capitolare e, al fine di recarmi al lavoro, ho saldato la fattura.


    Vi ringrazio sin da ora per il tempo concessomi e, nella speranza che diate voce al mio sfogo, porgo distinti saluti.


    "preciso che ho anche parlato con un meccanico in fulvio testi ...mi pare si chiami walter ( ha un tatuaggio sul braccio sx ) molto gentile e disponibile...peccato che il tutto nn dipendesse da lui ma dal responsabile sopra citato"
    NUOVO FORUM HONDA CLIKKA QUI

  • #2
    Re: Vergogna Smart

    Messaggio originariamente postato da INTERNIINPELLE
    ciao a tutti, vi metto qui la lettera che sto' mandando a tutte le testate automobilistiche italiane ,nella speranza di essere ascoltato.

    Vi scrivo queste poche righe per denunciare un sopruso inflittomi dallo Smart Center di
    V. le Fulvio Testi 326 di Milano (Microcar S.r.l.).
    Innanzitutto preciso che ho acquistato la mia smart cdi proprio in questo centro 6 mesi fa e, in seguito ad alcuni problemi al gruppo cambio/frizione, ho provveduto a contattare l’officina al fine di risolvere l’avaria che affliggeva la mia vettura. Nonostante il guasto pregiudicasse l’utilizzo del mezzo, rendendolo anche pericoloso, l’appuntamento mi è stato fissato a ben 15 giorni di distanza, senza propormi neppure un rapido controllo preliminare tramite centralina.
    Poiché era anche maturato il chilometraggio per effettuare il primo tagliando, ho deciso di farlo coincidere con la riparazione; al momento della prenotazione, su mia precisa richiesta, mi è stata comunicata la spesa relativa al tagliando per un ammontare di € 160,00 (Iva inclusa), tariffa in linea con i prezzi proposti dagli altri due Smart Center di Milano.
    Trascorsi i 15 giorni di attesa, vissuti quotidianamente con una vettura inaffidabile, ho consegnato come da accordi l’auto all’officina, la quale è riuscita a restituirmi la stessa solo la sera del giorno dopo, quindi dopo due interi giorni senza alcun mezzo di cortesia, presentandomi fattura per un totale di € 194,45 (Iva inclusa).
    Vista la discordanza con il prezzo pattuito, ho chiesto che mi venissero motivati i 34 Euro in eccesso; il personale interpellato non è riuscito a fornirmi una spiegazione plausibile. Sono stato quindi ricevuto dal responsabile del concessionario, tale Sig. Fossati Massimo, il quale con fare arrogante e violento mi esortava a pagare quanto, secondo lui, era dovuto, senza comunque essere in grado di giustificare l’incremento del preventivo.
    Per la disperazione, ho dovuto capitolare e, al fine di recarmi al lavoro, ho saldato la fattura.


    Vi ringrazio sin da ora per il tempo concessomi e, nella speranza che diate voce al mio sfogo, porgo distinti saluti.


    "preciso che ho anche parlato con un meccanico in fulvio testi ...mi pare si chiami walter ( ha un tatuaggio sul braccio sx ) molto gentile e disponibile...peccato che il tutto nn dipendesse da lui ma dal responsabile sopra citato"

    bella roba...............non hai pensato di contattare qualche centro assistenza mercedes per reclamare?ed esporre a loro questo problema?in modo che ti possano dare retta o giustificarti i 34 euro in piu!!!
    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
    Nati nel 1982

    La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

    Commenta


    • #3
      pure la mia morosa ha ricevuto un trattamento simile una volta....


      alla mercedes non gliene frega un caxxo delle smart perchè come ha detto un responsabile dello smart center dove è andata la mia morosa, le smart rappresentano solo una piccola percentuale delle vendite di tutto il gruppo e allora se ne fregano dei servizi ecc...

      conta che la mamma della mia morosa ha preso lì in mercedes una classe s da 100 milioni....eppure il trattamento è stato questo....

      proverranno dalla stessa scuola di formazione

      Commenta


      • #4
        GianMarco sono senza parole................
        Hai una Smart?? se si , e se sei della zone di Milano e Como, non hai scuse per venirci a trovare tutti i martedì presso il centro commerciale mirabello di Cantù dalle ore 21.30 in poi....


        Si Corre in Pista e non in strada!!!

        Commenta


        • #5
          Che gente.....

          ma scusa quei 160€ erano su carta o a parole?
          Ultima modifica di heavymachinegun; 05-05-2004, 22:27.

          Commenta


          • #6
            ma scusa quei 160€ erano su carta o a parole?
            A PAROLE....MA CONSIDERA CHE GLI HO CHIESTO IL PREZZO BEN 2 VOLTE UNA TELEFONICA E UNA DI PERSONA....

            AI FINI QUINDI LEGALI NN VALE NULLA PURTROPPO ...
            MA SE MI VOLEVO INVENTARE UN PREZZO ALLORA DICEVO CHE MI AVEVANO DETTO 20 EURO NON 160 EHEHEH
            NUOVO FORUM HONDA CLIKKA QUI

            Commenta


            • #7
              dicono un grand bene del fulvio testi,ma bho
              io non li conosco ....... quindi dopo le tue parole non vorrò conoscerli
              Hai una Smart?? se si , e se sei della zone di Milano e Como, non hai scuse per venirci a trovare tutti i martedì presso il centro commerciale mirabello di Cantù dalle ore 21.30 in poi....


              Si Corre in Pista e non in strada!!!

              Commenta


              • #8
                GUARDA....IN FULVIO TESTI DI BUONO C'E' IL SIGNORE CON IL TATUAGGIO , CHE SI E' DIMOSTRATO MOLTO GENTILE E PROFESSIONALE......MA I CAPI SONO DA CENSURARE
                NUOVO FORUM HONDA CLIKKA QUI

                Commenta

                Sto operando...
                X