annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Negozi Tuning a Genova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Negozi Tuning a Genova

Sapete indicarmi dei buoni negozi per il tuning a Genova che siano ber forniti? escludiamo attilio trucco che ci sono già stato e anche il negozio in va brigate liguria sopra alla dainese.... dovrei comprare i tappetini per la mia 106 ma non c'è un posto dove ne abbiano una buona quantità.....

Re: Negozi Tuning a Genova

Maranello 010 5701348
    La mia car:
    Molle Eibach,Cerchi Audi A8 ,Pinze dei freni Blu,Neon interni,Fari Lexus,Pedane in alluminio,FiltroSportivo,Paraurti anteriore ABBES,Minigonne ABBES,Angel Eyes ,Sotto paraurti posteriore Abbes, Doppio scarico Ragazzon,Neon Blu sottoscocca,Rimozione scritte dal portellone, rimozione maniglie, colore Bianco perlato

Il mio impianto:
    Alpine IVA-D100R/RB-Processore PXA H701-Alette Parasole con monitor da 8 pollici-Sintonizzatore Tv-Lettore Dvd-WF Res 180 FVH - TW Detector - Medi Phonocar -2 Phoenix Gold MS275-Serie Bianca 1 Serie Grigia-Sub JL 12w3-Steg 120.2

Commenta

Originariamente inviato da lucagfc
      Sapete indicarmi dei buoni negozi per il tuning a Genova che siano ber forniti? escludiamo attilio trucco che ci sono già stato e anche il negozio in va brigate liguria sopra alla dainese.... dovrei comprare i tappetini per la mia 106 ma non c'è un posto dove ne abbiano una buona quantità.....
      Vai da M.A.R.E. A Rivarolo ha di tutto di più anche cose sfiziose per il tuning... oppure da maranello...

Commenta

cè pitstop a cornigliano in via cornigliano 358r il numero è 0106506331
        mimmo potrebbe darti una mano
        La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
        MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
        16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

ciao a tutti anche a me interessano negozi vicino a Genova... qualche negozio con una grossa esposizione? che sia sopratutto qualcosa per il Fiat COUPè .... grazie!

Commenta

Sto operando...
          X