conescete un buon preparatore in queste zone?ma ke sia davvero bravo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
un buon preparatore zona vimercate/monza e vicinanze?
Comprimi
X
-
Re: un buon preparatore zona vimercate/monza e vicinanze?
Hai fatto bene ad aprire qusta discussione perchè pure io sto cercando qualcuno che faccia terminali artigianali a poco nella tua stessa zona,visto che io sono di Merate!(in realtà sono di Cernusco Lombardone che però è troppo piccolo per esser conosciuto dalla gente...)
Se conosci qualcuno che fa questo tipo di lavori mi potresti dare il nome e l'indirizzo?(basta anche solo il paese)
-
CIao Mirko...anch'io sono alla ricerca di un buon preparatore della "nostra" zona, cmq stasera faccio un salto giù a Trezz...ciao!!Subaru e Yamaha...il jappone colpisce ancora!!
Una "calma" Wrx che "da grande" diventerà STI!
Soretti Fan's Club
Commenta
-
Secondo me qui nei paraggi non c'è nessuno...--------------------------------------------------
Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
"PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da DIEGO t.sparkconfermo speedcar,oppure a cologno c'è un altro preparatore che lavorava con mariotti(il famoso delta...)
E chi e'THE SPEED IS MY JOB
IL Gestore della SQUARE'S MACHINE
THE WORLD IS MINE
NON PARLARE DI ME SE DI ME NON SEI SICURO
I GIOCHI SONO FINITI......
Commenta
-
Originariamente inviato da gioclioHai fatto bene ad aprire qusta discussione perchè pure io sto cercando qualcuno che faccia terminali artigianali a poco nella tua stessa zona,visto che io sono di Merate!(in realtà sono di Cernusco Lombardone che però è troppo piccolo per esser conosciuto dalla gente...)
Se conosci qualcuno che fa questo tipo di lavori mi potresti dare il nome e l'indirizzo?(basta anche solo il paese)
dai non dire cosi io conosco cernusco lombardone
Commenta
-
Commenta