annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La passione vera...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La passione vera...

Finalmente domenica ho respirato nuovamente l'aria della passione, dell'amicizia vera, quella disinteressata. Grazie a tutto il Corrado Club Italia, grazie a tutti gli amici che hanno fatto una moltitudine di kM per potersi riunire a Rivalta.
    Io sono uno dei coponenti piu' giovani del Club ma sinceramente mi sento come conoscessi tutti da una vita, e' bellissimo poter confrontare delle idee e delle culture magari a volte alterandosi un pochino ma anche questo fa' parte di una vita sociale ed e' giusto che ci sia.
    Sono partito dalla valle delle mele alle 9:30 e sono passato da un amico corradista con il quale ho proseguito il viaggio fino a Rivalta. Prima d'arrivare al ristorante ho visto in un parcheggio una sorellina gemella della mia... Incredibile era gialla e G60. Abbiamo parcheggiato vicino e ho scattato alcune foto. E' arrivato il proprietario ci siamo presentati e abbiamo chiaccherato per una buona mezzora. Questo e' lo spirito di noi malati d'auto, non e' solo fredda lamiera ma passione pura. Lo sň, la passione a volte puo' essere pericolosa, nel senso che ci porta a trascurare parti della nostra vita importanti ma basta sapersi regolare e tutto fila liscio... A mio parere una passione puo' essere tranquillamente condivisa con la propria ragazza anzi a volte pernso proprio che siano loro a voler tener testa per portare a avanti il tutto...
    Ma torniamo al viaggio... Arrivati al ristorante abbiamo parcheggiato e pian piano sono arrivati i nostri amici... Da Firenze, da Modena, da Piacenza, dal lago di Como, da Milano... Insomma da km e km di distanza. Che bello! Cominciato il pranzo ne abbiamo sparate di tutti i generi, modifiche, donne, eta' dei soci ( il piu' vecchio di noi ha superato i 50 mentre il piu' giovane ne ha 21). La sera abbiamo fatto le foto ricordo e con una lacrimuccia sul viso ci siamo lasciati. E' fantastico e' stupendo... Grazie amici, grazie Corrado...
    STreeT EaGLeS TuninG CluB

X-FILES FAN CLUB

Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

VOGLIO IL NOS!!!

Che bel post sono contento che ti sia divertito cmq ti sposto in club
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Sto operando...
    X