annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparatori in zona Padova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Preparatori in zona Padova?

intanto un saluto a tutti quelli della zona camposampiero-fratte e dintorni.. io sono di arsego.. ho una grande punto abarth e oltre ke ad essere interessato a preparatori in generale mi interesserebbe molto sapere se c'è qualcuno qui in zona ke fa o procura differenziali autobloccanti fatti ad hoc per ogni vettura..

Commenta

ciao simo beh non stiamo tanto distanti...ed è anche probabile che ci siamo già incrociati da qualche parte...io ho una civic red dot blu metallizzata..sono da poco entrato nel mondo dell'elaborazione...e sto cercando un preparatore per lavori futuri...tu ne conosci uno in gamba?...per la tua richiesta però non ne so nulla.

Commenta

Salve giovani..è una vita che non leggo e passo di qui.

Mi chiedevo, ma un bel banco a rulli in zona Padova, c'è??
        work in progress

Commenta

Contattamei ragazzi....in base alle vostre esigenze ci si mette d' accordo!!!

Da Padova non siamo troppo distanti!!!io sono di treviso!!!

Commenta

salve a tutti......

Anch'io sono da S. Giustina (centro) come alcuni di voi....

Volevo chiedervi se conoscete qualcuno di bravo che metta mani a centralina Chevrolet/GM...O qualcuno che sappia consigliarmi un buon modulo aggiuntivo...

Commenta

Non so se lo hanno già citato ma "LB motors" situato a Costabissara (VI) non è troppo lontano da Padova e fa elaborazioni con competenza e con prezzi abbordabili.
              TEL. 0444 970600 chiedete di DENIS.
              Noi siamo suoi collaboratori per l'elettronica e posso dirvi che ho visto fare da lui tante belle cosette con clienti molto soddisfatti.

Saluti
              visita il sito hvd3.it

centraline sostitutive auto & moto per competizioni.

RIVENDITORE UFFICIALE MEGASQUIRT e MEGAJOLT

Commenta

Originariamente inviato da DEXTERS TUNING Visualizza il messaggio
                Contattamei ragazzi....in base alle vostre esigenze ci si mette d' accordo!!!

Da Padova non siamo troppo distanti!!!io sono di treviso!!!
                ma voi fate anche mappature? puo tornarmi utile..
                Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Certo, Mappature a centraline di serie, dove possibile, mappatura a centraline vergine tipo TTD, MOTEC, mectronic, oppure moduli aggiuntivi!!

CIAO

Commenta

Ciao ragazzi anche io sono di Padova...è passato un po' di tempo dai primi messaggi, dunque dove consigliate di andare??
                    Frangar, non flectar.

Commenta

A padova dovrebbe esserci anche un certo "Otello racing".. magari qualcuno qui nel forum ne saprà di più...

Commenta

Sto operando...
                      X