annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema di gatti..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: problema di gatti..

Originariamente inviato da vw16v
    Ahimč,con il telo ho avuto una terribile esperienza:un gattaccio ci č salito sopra,ma ha preso male le misure e stava cadendo,ha estratto le unghie per tenersi su,appendendosi al telo oltrepassandolo,e il telo con il peso del gatto č venuto giů.Ho dovuto riverniciare mezza fiancata,'mazza che unghie potenti!
    no il telo no!!!!!!
    poi non solo andranno a riposarsi ma ci andranno anche ad affilarsi le stramaledette unghie-lamette!!!!
    NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino č risultato il POMPINO!!! :rage:

www.TIGRAclub.it

Commenta

Procuratevi un gatto morto , naturalmente lo spuzzinite a dovere e lo piazzate sulla car , non dovreste avere piů noie..........
      L'unico pbm č che potreste assistere ad un via vai di gatti in lutto

Commenta

un peluche no?

Commenta

secondo me non farebbe lo stesso effetto...
          NeL DuBbIo ApRiCi :c: :OO

www.toyotaclubitalia.it

Commenta

Originariamente inviato da micr
            Procuratevi un gatto morto , naturalmente lo spuzzinite a dovere e lo piazzate sulla car , non dovreste avere piů noie..........
            L'unico pbm č che potreste assistere ad un via vai di gatti in lutto

Oppure essere preso da conati di vomito ogni volta che ti avvicini alla car....
            IO seguo il codice....IL MIO!!!
            U.F.O.?Cerchi nel grano?OOOPS,scusate,ho esagerato col FRENO A MANO??!!
            Ho qualcosa che mi frulla in testa,ma non so cos'č... Boh,proverň a cambiare i cuscinetti...

http://http://62.149.232.254/trenta/index.asp

Commenta

Originariamente inviato da PIKASURF
              secondo me non farebbe lo stesso effetto...
              esatto.....vuoi mettere carne e ossa a paragone di un semplice peluche?
              Se ne accorgerebbero

Commenta

Sto operando...
              X