Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

coprivalvole a led....che ne dite??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: coprivalvole a led....che ne dite??

Originariamente inviato da Massy84
    mah...tu "chiudi" sempre...io sono calmissimo...ho solo cercato di spiegare perchè la penso in un certo modo...

come dice Ossian,vedere macchinette originali con luci e lucette è ridicolo...ovviamente IMHO...

"...ma che discorso è .."in modo ironico la vai a dire a tuo fratello,io chiudo perchè con certa gente non perdo tempo...tu ti rompi le palle di vedere auto originali con spruzzi luminosi ecc..ma chi sei Dio?...Cosa ne sai se quella gente per ora puo' permettersi solo quello come tuning?Chi ti dice che chi monta solo le lucine o i led non sia appassionato come me e te???....chi ti dice che vogliano solo farsi notare?...certo,c'è anche quel tipo di persone che a me personalmente non danno nessun fastidio e non vado di certo lì a dargli del tamarro,non mi piace la loro elaborazione ma finisce lì,è un vizio di molti "offendere" o deridere i lavori altrui,noi non possiamo sapere se la gente a le possibilità economiche o meno per fare del tuning ad alti livelli,loro montando quelle lucine si sentono piu' vicini al mondo delle elaborazioni,che c'è di male??..comunque beato te che sei milionario e puoi fare del tuning di classe..ma vaf.....

Commenta

ti quoto su tutto gninut

sono proprio si discorso ke m fanno stare lontano dai raduni.

xke ne ho sentiti parekki dal vivo e avvolte riguardavano proprio il sottoscritto xke non ho un para o un bel alettone ma solo luci...

beati loro ke non hanno altri problemi
      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
      ..: Il thread degli abruzzesi :..
      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
      BRAVO TUNING CLUB
      guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
        ti quoto su tutto gninut

sono proprio si discorso ke m fanno stare lontano dai raduni.

xke ne ho sentiti parekki dal vivo e avvolte riguardavano proprio il sottoscritto xke non ho un para o un bel alettone ma solo luci...

beati loro ke non hanno altri problemi

io non voglio fare polemica su tutto e quello che penso lo dico molte volte tirandomi dietro le ire degli altri,pero' ho amici che per problemi economici non possono fare altro che montare dei led e lucine,cosa faccio non ci esco piu' perchè sono tamarri???....io la vedo così.....

Commenta

mi sa ke proprio nn capite cosa intendo...nn mi sembra di parlare arabo...io ho solo detto che mi danno fastidio quelli ke io reputo tamarri e che mettono luci e lucette solo per farsi vedere,che nn gliene frega un cazzo della car,della passione,del tuning e che anche avendo i soldi nn si interessano minimamente della macchina...nn mi permetto assolutamente di dire niente su chi nn ha possibilità economiche dato che anke io sono messo "male" e tutte le cose che ho o che voglio devo sudarmele...quindi nn sono di certo quello che dici tu Gni e cioè un milionario...

quindi se la gente che mette le lucine perchè gli piace si è sentita offesa mi sa che ha un pò la coda di paglia...io ho fatto un discorso generale che è stato un pò frainteso...ognuno la pensa come vuole,questa è la mia idea...e sincer nn mi sembra alla fin fine di dire cose molto diverse dalle vostre
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

mi sa ke proprio nn capite cosa intendo...nn mi sembra di parlare arabo...io ho solo detto che mi danno fastidio quelli ke io reputo tamarri e che mettono luci e lucette solo per farsi vedere,che nn gliene frega un cazzo della car,della passione,del tuning e che anche avendo i soldi nn si interessano minimamente della macchina...nn mi permetto assolutamente di dire niente su chi nn ha possibilità economiche dato che anke io sono messo "male" e tutte le cose che ho o che voglio devo sudarmele...quindi nn sono di certo quello che dici tu Gni e cioè un milionario...

quindi se la gente che mette le lucine perchè gli piace si è sentita offesa mi sa che ha un pò la coda di paglia...io ho fatto un discorso generale che è stato un pò frainteso...ognuno la pensa come vuole,questa è la mia idea...e sincer nn mi sembra alla fin fine di dire cose molto diverse dalle vostre
            ok

Commenta

se io ho frainteso è perche nn ti sei spiegato bene.

cmq per me finiamola qui

e alla prox
              CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
              Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
              ..: Il thread degli abruzzesi :..
              Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
              BRAVO TUNING CLUB
              guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da gninut
                "...ma che discorso è .."in modo ironico la vai a dire a tuo fratello,io chiudo perchè con certa gente non perdo tempo...tu ti rompi le palle di vedere auto originali con spruzzi luminosi ecc..ma chi sei Dio?...Cosa ne sai se quella gente per ora puo' permettersi solo quello come tuning?Chi ti dice che chi monta solo le lucine o i led non sia appassionato come me e te???....chi ti dice che vogliano solo farsi notare?...certo,c'è anche quel tipo di persone che a me personalmente non danno nessun fastidio e non vado di certo lì a dargli del tamarro,non mi piace la loro elaborazione ma finisce lì,è un vizio di molti "offendere" o deridere i lavori altrui,noi non possiamo sapere se la gente a le possibilità economiche o meno per fare del tuning ad alti livelli,loro montando quelle lucine si sentono piu' vicini al mondo delle elaborazioni,che c'è di male??..comunque beato te che sei milionario e puoi fare del tuning di classe..ma vaf.....
                anche se non mi piacciono le lucine sui lavavetro e i neon, QUOTO in pieno quanto dice gninut!!! Sono perfettamente d'accordo...
                Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Dire cosa è tamarro e cosa no si va a toccare il gusto personale.

Premesso che per gusti personali non metterei mai i neon nè esterni ne interni, nè luci di posizione blu o spruzzini illuminati (io poi che nella Bravo ho l'illuminazione originale verde e rossa non mi andrebbe certo di cambiarla con i colori della Golf....) se a qualcuno piacciono e ce li vuol mettere sulla sua auto, liberissimo! indipendentemente dal fatto che sia il primo passo o l'unico del tuning...

A me non piacciono per esempio le auto con kits aereodinamici esagerati se devono avere poi le ruote originali con i copricerchi di plastica (vista spesso una Skoda Octavia al Turchetto, vista stamani una punto mod.99) ma non per questo vado a dire che sono truzze....

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                  ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

lascia perdere...
                    JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

Sto operando...
                    X